Coppie VIP

Gli auguri di Marco Carta per il matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Gli auguri di Marco Carta per il matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto . Il messaggio sui social


A poche ore dal matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto arrivano gli auguri speciale di una persona che non ha potuto prendere parte a questo giorno di immensa gioia. Sono gli auguri di Marco Carta che, dopo l’avventura sull’Isola dei famosi, ha stretto una bella amicizia con Cristian tanto da essere uno degli invitati a questo matrimonio. Marco però non c’è stato per motivi familiari ma ha voluto fare lo stesso un suo personale augurio alla coppia. Affida il suo messaggio ai social con la speranza che Tara e Cristian vivano altri 1000 anni insieme pieni d’amore e di felicità.

LEGGI QUI: IL MATRIMONIO DI CRISTIAN E TARA, LE FOTO

Il messaggio di Marco sui social per gli auguri a Cristian e Tara: 

Qualche giorno fa si sono sposati, due amici, due anime belle, diverse tra loro, due colori così diversi che con la loro unione potranno dare vita a tante tonalità e sfumature diverse.
Sapete…Non sono potuto essere al vostro matrimonio per motivi strettamente personali, ma col cuore c’ero.
Vi auguro felicità, prosperità, momenti indimenticabili e tanta tanta serenità..
Che, infondo infondo è quella che cerchiamo tutti in questa corsa agli ostacoli, in questa vita così frenetica e piena di momenti altalenanti.
Che la vita sia sempre felice,
che sia un matrimonio lunghissimo e perché no, anche ricco di confronti e discussioni, purché poi si dorma sempre insieme, purché poi il confronto trovi la sua pace, perché fare l’amore dopo le discussioni è la cosa più bella del mondo.
Fiero di voi inizio questa giornata.
Vi voglio bene.
Marco.

Un bel messaggio di affetto da  parte del cantante che sull’Isola aveva stretto una bella amicizia con Cristian. Amicizia che a quanto pare è durata anche quando le telecamere si sono spente e tutti sono tornati alla vita quotidiana! Anche noi facciamo altri auguri alla coppia in attesa di conoscere tutti i dettagli di questo matrimonio!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.