Coppie VIP

Il matrimonio di Cristel Carrisi sotto lo sguardo emozionato di papà Al Bano (FOTO)

Il matrimonio di Cristel Carrisi sotto lo sguardo emozionato di papà Al Bano (FOTO)


Non sono tardate ad arrivare le prime immagini che ci mostrano la gioia di un giorno di festa. Sono le foto del matrimonio di Cristel Carrisi che ieri è diventata la moglie di Davor Luksic. Nozze salentine, non poteva essere diversa la storia romantica della figlia di Al Bano che ieri è arrivata con lei in chiesa e che l’ha poi accompagnata all’altare. Saluti ai tanti fan affettuosi arrivati per questo giorno di festa e sorrisi anche per i paparazzi che hanno immortalato tutto quello che stava accadendo! Cristel bellissima in abito bianco è stata accompagnata in ogni istante di questo giorno perfetto dal suo papà, un emozionatissimo Al Bano che per il matrimonio di sua figlia ha scelto il total black. Il centro storico di Lecce blindatissimo per l’occasione in attesa del matrimonio della figlia di uno degli artisti salentini più amati, perchè si sa, Al Bano è sempre Al Bano. Più di 500 invitati e tanta voglia di godersi questa giornata di gioia per coronare il sogno d’amore di Cristel e del suo Davor. Tutto è andato per il verso giusto e dopo il rito religioso tutti insieme in una delle tenute di Al Bano per festeggiare con i tantissimi invitati arrivati in Salento per l’occasione.

Qui le altre foto del matrimonio, Al Bano e Romina con la sposa

Assente, invece, Loredana Lecciso, compagna di Al Bano e madre dei suoi due figli più piccoli. Ma questa non è una novità perchè nelle scorse settimane, come tra l’altro vi avevamo raccontato, Loredana aveva detto che non ci sarebbe stata per rispettare la volontà di Cristel che a quanto pare non trovava giusta la sua presenza in questo giorno dedicato alla sua famiglia. LEGGI QUI IL RACCONTO DI LOREDANA LECCISO 

Tra il pubblico assiepato per ammirare gli sposi anche alcune suore dell’Istituto delle Marcelline di Lecce, dove Cristel e tutti i suoi fratelli hanno studiato. Tantissimi i curiosi che hanno invaso il centro storico di Lecce e Cristel ha salutato tutti con grande gentilezza. Lo stesso ha fatto Al Bano molto emozionato in questa occasione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.