Coppie VIP

Juliana Moreira e la notte insonne con il piccolo Sol Gabriel, tutti sul lettone (Foto)

Juliana Moreira ed un bel selfie sul lettone di casa con Edoardo Stoppa e i loro due bambini (foto)


Dopo una breve assenza dai social per Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa adesso si ritorna ad interagire con i fan e sono le foto più belle, quelle con la famiglia al completo, quello con il piccolo Sol Gabriel. Il nome del secondo figlio di Juliana Moreira sta facendo impazzire tutti, Sol Gabriel mette il buon umore solo a pronunciarlo. Dopo le tantissime foto scattate col pancione, l’annuncio delle contrazioni un po’ fortine e il silenzio che aveva fatto preoccupare i fan, adesso ci sono le immagini sul lettone, anzi sul lettone ce n’è una sola e tutti chiedono di vedere qualcosa in più, tutta la loro felicità.

Juliana Moreira è una delle showgirl più apprezzate, impresa non facile visto che non è italiana e che le critiche nel nostro Paese sono sempre in prima fila, ma lei è un’esplosione di bellezza, simpatia e bravura; in più è una mamma e moglie straordinaria. Però mamma e papà sono un pochino stanchi, come confidano entrambi, come mostra la foto sul lettone.

Il piccolo di casa Stoppa è nato il 29 agosto in una clinica francese, sono tutti al settimo cielo e in famiglia e dalla foto sul lettone si vede chiaramente che il momento è magico, ma anche così faticoso. Sol Gabriel non è molto tranquillo, il bebè si sveglia più volte di notte, forse la primogenita Lua era molto più dormigliona. Così capitano anche le notti completamente insonni: “Il piccolino stanotte non ha praticamente chiuso occhio e ovviamente neanche noi e nonostante sia un po’ stanchino, stamattina ho deciso di andare a correre ugualmente… Ricarichiamo le batterie per tornare dal piccolino”. Non perde quindi la carica l’inviato di Striscia la notizia e posta anche la foto della sua corsa mattutina, poi il piccolo momento di relax tutti insieme sul lettone con un bel sorriso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.