Coppie VIP

Matrimonio Gabriella Pession, la sposa arriva in ape calessino come quello di Cristel (Foto)

Finalmente dal settimanale Chi le foto del matrimonio di Gabriella Pession e Richard Flood a Portofino (foto)


Sembra essere la nuova dei matrimoni vip, l’arrivo della sposa in un’Ape calessino, così dopo Cristel Carrisi anche Gabriella Pession (foto) ha scelto lo stesso mezzo per giungere all’altare e dire il suo sì al compagno Richard Flood. Il matrimonio della Pession è stato celebrato sabato scorso, lo stesso giorno della figlia di Al Bano e Romina, magari anche qualche ora prima, ma le foto di Cristel in Ape le abbiamo viste subito, quelle dei due attori solo adesso grazie al settimanale Chi. Matrimoni blindati per tutti sabato scorso, da Cristel a Martina Stella, ma anche la Pession non è stata da meno e dopo aver visto solo una immagine degli sposi adesso da Portofino arrivano gli scatti che tutti volevano vedere.

Gabriella Pession e Richard Flood hanno scelto Portofino per la loro felicità, è il posto del cuore ha cinguettato l’attrice 38enne innamorata dei suoi due uomini. Gabriella e Richard sono genitori del piccolo Giulio che nelle foto che seguono al matrimonio vediamo elegantissimo ma con la voglia di fare un po’ di capricci. Ecco le foto dall’album di nozze pubblicato da Chi di Alfonso Signorini

Qui le altre foto del matrimonio

La splendida attrice ha commentato di aver scelto quel posto per lei così magico e romantico per i suoi ricordi d’infanzia. Con Flood ha scelto la chiesa di San Giorgio. Abito bianco in pizzo e tulle, velo in testa e capelli raccolti dietro la nuca, in lungo strascico e l’arrivo in Ape calessino. Tra gli invitati al matrimonio gli amici più cari, anche colleghi, Francesca Cavallin con il marito Stefano Remigi, Chiara Giordano la ex moglie di Raoul Biva, Giulian De Sio e tanti altri. Aperitivo in barca e poi cena al castello di Brown, tutto sempre con vista mare. Un matrimonio da favola, anche più bello di quelli visti nelle fiction, nelle serie tv, nei film dove gli sposi hanno fatto sognare o faranno sognare gli spettatori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.