Coppie VIP

Charlotte Casiraghi lascia Roma carica di bagagli, tutto finito con Lamberto Sanfelice? (Foto)

Diva e Donna mostra le foto di Charlotte Casiraghi in aeroporto, da Fiumicino pronta a tornare a Parigi (foto)


Che succede tra Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice (foto)? Questa estate si vociferava di una dolce attesa della principessa, abbiamo visto le loro foto insieme duranti i giorni di vacanza condivisi con le rispettive famiglie, ma adesso sembra esserci in corso una crisi. Al gossip basta poco per parlare di amore così come di addii, questa volta Charlotte Casiraghi è stata fotografata all’aeroporto di Roma e l’apparenza mostra una fuga, volto teso e nessuna traccia di Lamberto Sanfelice. E’ davvero già finita tra i due? Charlotte da un po’ di tempo si era trasferita in Italia a casa del regista, adesso valige e partenza. Non due valige ma così tanti bagagli, collaboratori al seguito e viso cupo che il gossip sembrerebbe già confermato.

All’aeroporto di Fiumicino il carrello è colmo di bagagli, la principessa Charlotte fuma mostrando una evidente tensione, il volo la porterà a Parigi; forse torna a casa per sempre. Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna

Belen e Andrea Iannone non si nascondo più – qui le foto

Non c’è più traccia del relax e dell’armonia dei giorni trascorsi a bordo dello yacht regale con mamma Caroline e i suoceri. In aeroporto ci sono i collaboratori della Casiraghi ma lui non c’è, nessuna traccia. E’ solo un caso o ci arrendiamo già all’idea che la bellissima principessa stia per lasciare Roma per sempre. Gli italiani l’adorano, così come al Principato. Attendiamo il seguito sperando per lei che dopo la fine della storia d’amore con l’attore Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphael, questa non sia un’altra delusione come le altre già vissute in famiglia dalla zia e dalla mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.