Coppie VIP

Stefano De Martino, il litigio in strada con il padre di Belen mostra la tensione (Foto)

Sul settimanale Chi le foto della lite tra Stefano De Martino e il padre di Belen Rodriguez, Gustavo (foto)


E’ finita da tempo tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto) ma tra loro ci sarà sempre il figlio Santiago; sarebbe stato il piccolo il motivo del litigio tra Stefano de il padre di Belen mostrato nelle foto pubblicate dal settimanale Chi. Una lite tra ex genero ed ex suocere, un litigio quello tra Stefano De Martino e Gustavo Rodriguez che riportiamo dopo aver visto le foto che i paparazzi hanno scattato sotto casa della showgirl e letto la descrizione di quegli attimi dalle anticipazioni di Chi. Davvero Stefano e il papà di Belen hanno avuto un acceso scambio di opinioni in strada? Le foto sembrano mostrare un po’ di tensione, ma il più agitato sarebbe il signor Rodriguez mentre De Martino resta fermo mantenendo la calma appoggiata all’auto. Come riferito da chi era presente alla lite il motivo della discussione sarebbe il piccolo Santiago.

Adesso che Belen Rodriguez è fidanzata con Andrea Iannone è cambiato qualcosa nel loro rapporto di ex coniugi? Stefano era sotto casa dalla ex moglie per prendere il figlio ma sembra che Santiago non stesse molto bene e che secondo Belen non doveva uscire per evitare di prendere freddo.

Le foto di belen e Andrea Iannone insieme, lei conferma che è amore – clicca qui

Quando Stefano avrebbe chiesto di vedere almeno per qualche momento il figlio sarebbe scattato il nervosismo di Gustavo Rodriguez sceso quindi in strada per parlare con Stefano. Gli animi si sarebbero calmati quando il padre di Belen è tornato in casa a prendere il piccolo per portarlo dal papà per un saluto veloce. Dunque, Stefano non frequenta più la casa in cui ha vissuto con Belen prima e dopo il matrimonio, la serenità sembra che non regni tra i due ex, ma sarebbe la cosa più giusta come sempre per il bene dei figli. Non mancheranno i dettagli di questa presunta discussione in strada.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.