Coppie VIP

Andrea Iannone parla del suo legame con Belen Rodriguez (Foto)

Il pilota Andrea Iannone è il nuovo compagno di Belen Rodriguez, intervistato ha risposto sintetico (foto)


Andrea Iannone è al momento uno degli uomini più invidiati in Italia, è il fidanzato di Belen Rodriguez (foto) e lei è un sogno per molti. Per il pilota di Moto Gp la showgirl argentina è invece diventata una realtà, dal sogno ad averla accanto; e non è più solo un pettegolezzo perché alle parole di conferma della Rodriguez si aggiungono quelle di Iannone. Belen sul settimanale Chi ha confidato: “La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale”. L’avevamo capito dall’assenza della classica smentita arrivata sempre puntuale nei post di Belen e dalle tante foto in cui la coppia era sempre insieme. Sulla Gazzetta dello Sport possiamo adesso leggere anche il commento del pilota.

Intervistato sul gossip, che ormai coinvolge tutti, si è lasciato andare a qualche frase ma senza esagerare. Ha confermato la sua storia d’amore con Belen Rodriguez ma da galantuomo e senza romanticismo ha detto: “Sinceramente non mi va tanto di raccontare la mia vita privata. Posso dire che sì, siamo fidanzati. Non c’è molto altro che devo dire o confermare. È stato già detto tutto, no? Se i miei followers sono aumentati negli ultimi giorni? Sinceramente non lo so. Non è che ci guardi molto. Su Instagram sono in costante crescita fin dal primo giorno”. Ecco le loro foto insieme, il primo bacio in pubblico

Diretto, sintetico, chiaro, Iannone dopo i vari mesi estivi di rumors è uscito allo scoperto ma solo dopo le parole della sua Belen. E’ già iniziato per i pettegoli il conto alla rovescia: quanto durerà la storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Sono un po’ le stesse persone che sul profilo social di Stefano De Martino scrivono a lui tutta l’ammirazione possibile. La soap continua, il gossip è sempre presente e di Belen si parlerà anche questo autunno – inverno 2016/2017.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.