Coppie VIP

Flora Canto col pancino, la compagna di Enrico Brignano in dolce attesa (Foto)

Flora Canto col pancino, la fidanzata di Enrico Brignano è incinta, le prime foto (foto)


Flora Canto è incinta, dopo due anni d’amore con Enrico Brignano la coppia sta per realizzare un nuovo sogno. L’attore aveva già anticipato il desiderio di diventare padre e con Flora Canto tutto sta diventando realtà, è lei la donna giusta della sua vita, lo stesso pensa l’ex tronista del suo compagno. L’amore a volte fa dei giri strani e dopo varie delusioni Brignano e la Canto si sono incontrati. Presto saranno mamma e papà, non così presto da vedere già il pancione della bella Flora ma il pancino c’è già. In questi giorni la notizia che lei è in dolce attesa e la curiosità di tutti si è scatenata fino ad arrivare alle foto con le curve arrotondate.

Su Diva e Donna l’annuncio di Flora Canto, dal web le foto della dolce attesa. Sono davvero una bella coppia lei e Brignano e non nascondo la felicità del momento: “Sono cauta perché la gravidanza è alle prime settimane e sto facendo gli accertamenti del caso, ma sono felice di diventare mamma, il sesso non lo conosco ancora…” ha confidato la 33eenne al settimanale Diva e Donna.

Ed ecco le foto che mostrano il pancino scattate a Venezia

Le foto della festa di compleanno di Belen – clicca qui

Brignano invece a Vanity Fair lo scorso giugno aveva commentato: “Ogni anno dalle fotografie scompare un parente, una persona vicina. E il proprio dna va lasciato. Un figlio può allungarti la vita. Io ho dedicato gran parte della mia al successo, ora credo di averlo raggiunto, e quindi si può fare. Con Flora ci pensiamo seriamente. Diciamo che le pratiche psicologiche sono assolte”. Ed ecco che tutto sta per diventare reale. La differenza di 17 anni per loro non conta, Enrico è dolce e all’antica, ha commentato Flora aggiungendo che sarà un padre fantastico per il suo primo bebè.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.