Coppie VIP

Le spose vip di settembre 2016, da Cristel a Gabriella Pession e le altre (Foto)

Cristel Carrisi, Tania Cagnotto, Martina Stella e le altre spose vip di settembre 2016 (foto)


Settembre 2016 è stato per le spose vip il mese più gettonato, mai visti tanti matrimoni tutti nello stesso periodo. C’è chi ha scelto lo stesso giorno, più che altro il sabato, chi la luce del sole e chi il tramonto, chi ha festeggiato per più giorni e chi ha mostrato le foto solo dopo un po’ di tempo. Tra le spose vip di settembre 2016 Cristel Carrisi, matrimonio celebrato lo stesso giorno di Martina Stella. E ancora Beatrice Lorenzin, Tania Cagnotto e Gabriella Pession. Tutte bellissime, tutte in bianco, tutte col velo, tutte con strascico. Un ritorno al romanticismo ma ogni sposa ha scelto in base alla sua personalità. Ed ecco alcune foto, qual è per voi la sposa vip più bella di questo mese?

Di certo il matrimonio vip di cui abbiamo più visto e chiacchierato è stato quello della figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, merito di certo dell’affetto che la gente nutre per la ex coppia d’oro ma anche per la semplice eleganza di Cristel.  Per lei abito da posa firmato da Monique Lhuillier.

Incantevole Gabriella Pession che ha sposato il collega Richard Flood; la coppia ha già uno splendido bimbo. Per l’attrice un abito da sposa firmato Alberta Ferretti, ovviamente creato solo per lei. Sensualissimo il suo vestito disegnato da Alessandro Angelozzi.

Martina Stella, mamma della dolcissima Ginvera, ha coronato il suo sogno con Andrea Manfredonia.

Sposa non giovanissima Beatrice Lorenzin ce ha voluto un matrimonio intimo a Capri con 65 invitati. Il ministro della Salute ha scelto un prezioso abito di pizzo. Il matrimonio più originale di certo quello di Tania Cagnotto e Stefano Parolin con un party informale sull’erba, infradito per gli invitati e abito da posa disegnato da Alessandra Rinaudo. Per tutte le spose vip cambio d’abito per il ricevimento, ormai fan tutte così.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.