Coppie VIP

Andrea Iannone, tra regali e vacanze con Belen sembra abbia speso tantissimo (Foto)

Per Belen Rodriguez sembra che il fidanzato Andrea Iannone abbia speso tantissimo questa estate (foto)


Forse Belen Rodriguez e Andrea Iannone  (foto) avrebbero fatto meglio a tenere ancora un po’ segreta la loro relazione perché ormai il gossip non dà loro più nemmeno un attimo di tregua. Non c’è giorno che non ci siano notizie sul loro amore, spostamenti, convivenza, baci, abitudini e così via. E adesso ci sono anche i conti fatti in tasca ad Andrea Iannone. Non sappiamo se sia vero o meno ma tra un settimanale di gossip e un altro c’è la somma: Andrea per Belen avrebbe già speso 300 mila euro. Sono troppi? Dipende sempre dal guadagno di ognuno ma di certo in pochi mesi 300 mila euro sono davvero tantissimi. E visto che gli hanno fatto i conti in tasca sembra anche si sappia come Iannone abbia speso questi soldi per la bella Rodriguez.

Belen e Andrea li abbiamo visti in più foto questa estate ad Ibiza sempre uno vicino all’altra; la loro storia d’amore era già iniziata sull’isola. I soliti bene informati raccontano che il pilota di Moto Gp abbia affittato una casa vicino a quella della showgirl per trascorrere i loro momenti da soli ad Ibiza. Poi c’è l’affitto dello yacht, i viaggi di andate e ritorno nei vari momenti visti tutti sui settimanali. E per finire da poco Belen ha compiuto gli anni, 32 candeline che ha spento nella suite più bella e costosa dell’Hotel Park Hyatt di Milano, ovviamente a spese di Iannone.

Serena Rossi col pancione – clicca qui

Una festa durata 48 ore con un regalo speciale. Curiosi di sapere cosa ha regalato Andrea Iannone a Belen Rodriguez per il suo compleanno? Dicono sia un anello… magari di fidanzamento. Ma non starà correndo un po’ troppo il pilota? Ovviamente ci saranno tante altre puntate di questa soap italo-argentina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.