Coppie VIP

Raffaella Fico, cena e passione con Alessandro Moggi in attesa del divorzio (Foto)

Raffaella Fico e Alessandro Moggi sulle pagine di Nuovo tra amore, baci e passione (foto)


Raffaella Fico  (foto) questa volta sembra aver davvero trovato l’amore, Alessandro Moggi dovrebbe essere l’uomo che la condurrà al sì ma manca ancora il divorzio di lui dalla ex moglie. Intanto, la coppia si gode tutto il tempo possibile da poter trascorrere insieme e tra una passeggiata e una cenetta non mancano i paparazzi curiosi. Questa volta i fotografi hanno beccato Raffaella Fico e Alessandro Moggi a Ponza, prima una cenetta intima con tanti selfie e baci e poi una passeggiata con ancora altra passione. Chi li conosce bene confida che sono davvero molto legati e che faticano anche in strada a non baciarsi di continuo.

Tutto il passato carico di dispiacere è ormai acqua passata per la Fico, sembrava sul punto di sposare Gianluca Tozzi, figlio di Umberto Tozzi, ma poi all’improvviso la storia d’amore è naufragata. Come dimenticare tutte le cattiverie che la showgirl ha scambiato con il papà di sua figlia, Mario Balotelli. Anche qui tra alti e bassi l’ex coppia sembra aver raggiunto un po’ di serenità per amore della piccola Pia.

Ecco le foto pubblicate su Nuovo

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri – qui le foto

Adesso nel presente di Raffaella c’è il figlio di Luciano Moggi, c’è il suo Alessandro, anche lui procuratore calcistico. Si conoscono da pochi mesi ma ardono di passione, speriamo solo non si consumi presto anche questa volta. Lui ha 43 anni, lei ben più giovane ma gli amici parlano di vero amore. Il neo resta sempre quello del divorzio dalla ex moglie Fabrizia Lonardi con cui Alessandro Moggi è stato sposato per ben 16 anni, dal loro matrimonio sono nati due figli, Luciano e Ludovica. Attendiamo il divorzio per ammirare poi la Fico in abito da sposa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.