Coppie VIP

Al Bano ferma il gossip su Romina Power e Loredana Lecciso

Al settimanale Mio Al Bano Carrisi dice basta gossip e difende Romina Power e Loredana Lecciso


Al Bano Carrisi non ha più voglia di leggere pettegolezzi sulla sua famiglia, su Romina Power, su Loredana Lecciso, su cosa sia o non sia accaduto tra loro e con lui. Quando c’è stato da commentare Al Bano l’ha fatto senza mentire, anche ammettendo il dolore del passato, adesso si dice stufo di tanto gossip inutile. La gente adora il cantante di Cellino San Marco, soprattutto adora la ex coppia, lui e Romina Power. Di certo tutti hanno parlato anche di Loredana Lecciso, per Al Bano si è detto anche troppo. Al settimanale Mio il cantante non solo dice di essere stufo di tanto gossip, cosa che davvero non gli appartiene, ma aggiunge anche altro.

Su Loredana e Romina se ne sono dette e scritte di ogni. Che si odiano, litigano, si fanno ripicche a distanza. Che Romina si era messa tra me e Loredana, che la Lecciso aveva fatto scenate – quindi aggiunge – Non alimentiamo il gossip, vi prego. Io e Romina abbiamo recuperato il doveroso rispetto che deve esserci tra genitori e tra persone che si sono amate tanto, Loredana è la madre dei miei due figli più piccoli, ha fatto scelte con la sua testa come era giusto che fosse. Ne ha pagato le conseguenze? Ok, ma ora chiudiamo qui questa storia per piacere”. Così Al Bano Carrisi non solo dice basta al gossip ma difende entrambe le donne che ha amato.

E’ nata la figlia di Cecilia Capriotti – qui le foto

Parla poi del matrimonio di Cristel, la prima figlia che ha visto andare all’altare; per lui un’emozione immensa, quasi difficile da gestire. Alla domanda se davvero Yari ha sposato Naike Rivelli, lui ha risposto: “Mio figlio Yari sposato? E con un rito di che tipo? Non ne so proprio nulla, ma dubito che sia accaduto. In caso contrario, lo avrei saputo”. Meno gossip di così è impossibile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.