Coppie VIP

Cecilia Rodriguez, al suo matrimonio Belen damigella ma teme la sua bellezza

Cecilia Rodriguez parla del matrimonio con Francesco Monte e di sua sorella Belen che sarà la damigella


Del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si era parlato già tempo fa ma è evidente che tutto è stato posticipato a data non ancora nota. Cecilia ospite alla decima edizione di Mia Sposa Fiera a Trentola Ducenta ha parlato delle sue nozze, di come immagina il giorno del matrimonio, del tenero timore che Belen possa rovinarle tutto. Cecilia piace di più alla gente ma Belen è più bella, nessuna gelosia o invidia tra le due sorelle, la più piccola delle Rodriguez è consapevole che da damigella d’onore nel giorno delle sue nozze Belen potrebbe oscurarla. Abbiamo già visto altri matrimonio a cui Belen ha partecipato indossando abiti per niente sobri, magari alle nozze di Cecilia e Francesco cercherà di mettersi un po’ più in ombra.

Mia sorella Belen sarà la mia damigella d’onore così come io sono stata la sua. Vorrei che in quel giorno speciale, lei fosse in prima linea con me. Spero non mi rovini tutto perché è troppo bella” ha confidando ridendo la 26enne argentina.

Renzi alla Casa Bianca, il menù della cena – clicca qui

Ha poi aggiunto: “Sono una romantica. Sogno un matrimonio tradizionale anche se non in chiesa. Mi piacerebbe piuttosto sposarmi all’aperto in un grande giardino. Per oggi ho tutti i miei affetti più cari in Italia, quindi penso ad un matrimonio qui. Poi magari se ci fosse la possibilità, una festa con gli amici anche in Argentina”. Sembra però che dovremo attendere un bel po’ prima del sì: “Io e Francesco ne abbiamo parlato perché è una cosa che vorremmo fare ma più avanti. C’è tempo, non voglio questa responsabilità già adesso”. Dunque, l’amore tra loro va a gonfie vele ma sono troppo giovani e magari la separazione tra Stefano De Martino e Belen ha influito sulle loro scelto. Attendiamo il seguito



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.