Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio con la famiglia quasi al completo e spunta l’anello (Foto)

Tra l ragione del settimanale Novella 2000 le nuove foto di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales con la figlia Luna (foto)


Finalmente non si parla più di crisi tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (foto) ma il pettegolezzo diventa dolce e si sposta sull’anello che da un po’ di tempo compare alla mano della bella attrice. Se questa estate la coppia era stata data addirittura per spacciata adesso è Novella 2000 a mostrare le nuove foto di Raoul e Rocio ancora una volta insieme, sereni, abbracciati, con la famiglia quasi al completo. Bova e la Morales si vedono sempre più spesso in giro insieme nelle varie occasioni di beneficenza a cui cercano di non mancare. Novella 2000 questa volta li ha pizzicati in occasione del Run 4 Health e con loro c’erano anche la piccola Luna, il figlio di Raoul Bova Alessandro Leon e la madre dell’attore. La mamma di Bova l’abbiamo vista più volte sui giornali di gossip, è figura spesso presente accanto al figlio e alla giovane nuora. I figli di Bova invece sono sempre molto tutelati.

Torniamo all’anello, alla vera, a quella che sembra una bella promessa d’amore. I soliti bene informati dicono che le nozze per Raoul Bova e Rocio Munoz Morale sono vicine; in realtà l’attore romano deve ancora ottenere il divorzio dalla prima moglie Chiara Giordano; attendere i tempi necessari per poter sposare la sua Rocio è indispensabile. Questioni burocratiche che però non offuscano la felicità della coppia che nonostante tanti pettegolezzi cattivi da sempre resta in silenzio.

Prosegue la lite tra Valeria Marini ed Eleonoire Casalegno al Gf Vip – clicca qui

Bova e la sua compagna attendono adesso di festeggiare il primo compleanno della loro Luna, la bimba che li ha resi una vera famiglia facendo loro superare con più facilità tutte le chiacchiere sul loro amore e sulla separazione tra Raoul Bova e Chiara Giordano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.