Coppie VIP

Riccardo Scamarcio trasloca in un attico a Roma e arriva Valeria Golino

Su Novella 2000 le foto di Riccardo Scamarcio alle prese con il trasloco in un attico a Roma (foto)


La storia d’amore tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino (foto) è finita da tempo anche se la ex coppia non ha voluto mai rendere ufficiale la notizia snobbando sempre il gossip. Scelta comprensibile a cui si aggiunge magari il desiderio di entrambi di restare ugualmente uniti, forse in modo diverso. Infatti, durante il trasloco di Riccardo Scamarcio nel nuovo attico a Roma appare anche Valeria Golino, segno che in ogni momento importante lei per Riccardo c’è sempre. E’ Novella 2000 a pubblicare le foto del trasloco, il gossip questa volta ha sorpreso l’attore che segue i lavori di trasferimento. Il vero gossip è proprio l’arrivo inaspettato di Valeria Golino.

I fan della coppia tornano a sperare che Riccardo e Valeria possano tornare insieme; il loro amore è durato a lungo suscitando sempre invidie e domande. I più attenti e sempre informati dicono che sia Scamarcio a non riuscire a fare a meno della sua ex compagna; così c’è chi attende il ritorno di fiamma, chi invece è sicuro che per Riccardo stia iniziando una nuova vita da single.

Ecco le foto pubblicate da Novella 2000

Le foto della festa di compleanno di Mara Venier a casa sua – clicca qui 

Davvero difficile capire anche per i paparazzi e gli esperti del gossip se c’è una possibilità per i due attori di tornare insieme. Da quando si sono lasciati non sono mai stati avvistati con altre persone; ma riservati come hanno sempre dimostrato di essere dubitiamo possano farsi beccare se non voglion



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.