Coppie VIP

Silvia Provvedi in tv parla per la prima volta di Corona a La vita in diretta

Silvia Provvedi in tv parla per la prima volta di Corona a La vita in diretta: un messaggio d'amore per il suo uomo


Nella puntata de La vita in diretta in onda il 21 ottobre 2016, la cantante Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona ha deciso di parlare per la prima volta dopo l’arresto del suo compagno. Non aveva voluto rilasciare dichiarazioni in precedenza ma adesso lo fa perchè vuole dimostrare la sua vicinanza a Corona, che probabilmente dal carcere la segue e ascolta le sue parole. Silvia ci tiene a una cosa: non vuole scendere nei dettagli, non vuole parlare di quello che è successo e non commenta le faccende giudiziarie. Non vuole parlare di Corona, ma del suo Fabrizio. “Io sono una ragazza innamorata, sono qui per questo” dice Silvia visibilmente commossa ed emozionata. “Sono una ragazza di 22 anni, io amo Fabrizio e voglio stargli vicino. L’amore non è solo tutto bello, è anche sacrificio e forse si vede proprio in questi casi chi ti vuole bene“. Marco Liorni le chiede quindi che cosa le manchi di questa relazione: “Sono giovane ovviamente mi manca il mio fidanzato, mi mancano le piccole cose e lui lo sa”. Questa la risposta di Silvia che, su domanda del conduttore de La vita in diretta, parla anche del rapporto che ha oggi con la mamma di Fabrizio. “Io ho un ottimo rapporto con lei, sta come tutte le mamme che potrebbero avere un figlio in carcere, distrutta. Però andiamo avanti, guardiamo oltre anche perchè Gabriella deve prendersi cura del piccolo Carlos, ha un ruolo importante.”

 

Queste le parole di Silvia che, insieme a un amico stilista di Fabrizio, parla di come molte persone, dopo l’arresto di Corona, abbiamo cambiato versione su molte cose, come se volessero anche rinnegare questa amicizia.

Un bel messaggio d’amore quello di Silvia per il suo Fabrizio che probabilmente dal carcere avrà seguito questo collegamento con La vita in diretta e avrà apprezzato il gesto della sua donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.