Coppie VIP

Gigi Buffon parla del suo amore per Ilaria D’Amico, è la donna che ha sempre cercato

Gigi Buffon al Corriere della Sera parla del suo amore per Ilaria D'Amico, è la donna che ha sempre voluto (foto)


Quante critiche si tirerà addosso Gigi Buffon con questa immensa dichiarazione d’amore ad Ilaria D’Amico? E’ ancora vivo nel mondo del gossip il modo in cui Alena Seredova ha protetto tutti, anche lui, quando si sono separati, quando è spuntata Ilaria D’Amico, quando la sofferenza era forte. Buffon ha commentato al Corriere della Sera che incontrare la sua attuale compagna è stata una grande fortuna della sua vita; una splendida dichiarazione a cui ha aggiunto altro. Alena e Gigi sono entrambi felici adesso con i rispettivi compagni ma non negano di aver attraversato una profonda sofferenza.

E’ un amore arrivato dopo il matrimonio con Alena Seredova quello tra il portiere della Juventus e la giornalista Sky; un amore che gli ha regalato la terza paternità. Dopo Louis Thomas e David Lee è nato Leopoldo Mattia.

Credo che Ilaria sia per me un punto di riferimento ormai imprescindibile. E’ stata una grande fortuna della mia vita – ha dichiarato il portiere della Juventus – nonostante si sia dovuti passare da sofferenze inevitabili. E’ la persona che cercavo e quella che volevo. E spero di essere lo stesso per lei” ha dichiarato Buffon. Adesso che la sua vita nel privato è cambiata è cambiata forse anche più l’esigenza di avere più tempo libero. La famiglia allargata merita forseancora più attenzioni. Il prossimo gennaio compirà 39 anni e il suo sogno nel cassetto è di rimanere nell’ambiente ma senza rinunciare ad avere più tempo per la famiglia. “Il campo è la parte più bella – ha aggiunto Buffon – ti regala emozioni che danno senso alla vita. Un ruolo di allenatore con la sua quotidianità non mi piacerebbe. Un ruolo da c.t. invece non lo escluderei a priori: mi rimarrebbero le emozioni del campo, ma anche un po’ di libertà per dedicarmi ad altre cose“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.