Coppie VIP

Serena Rossi mamma, è nato il piccolo Devenuto (Foto)

Serena Rossi è diventata mamma, è nato Diego, il figlio di Davide Devenuto (foto)


Con una foto semplicissima ma densa di significato Serena Rossi ha detto al mondo che è diventata mamma (foto). Pochi minuti la splendida attrice ha postato sul suo profilo social la foto di un braccialetto, è quello che le mamme conoscono bene e riporta il nome di suo figlio, Diego Devenuto. Il piccolo di Serena Rossi e Davide Devenuto è nato sabato scorso 5 novembre 2016 ma ne hanno dato notizia solo adesso. Il piccolo è nato nella clinica Villa Margherita di Roma, come la stessa Serena Rossi ha fatto sapere. Quel braccialetto di riconoscimento che si mette al polso della mamma e che la Rossi ha immortalato nella memoria e sui social vale più di mille parole. Semplicemente “Diego” ha scritto Serena, quel nome chiuso tra due punti che dà origine ad una nuova vita, una nuova famiglia.

Il piccolo Diego Devenuto in realtà si è fatto attendere qualche giorno in più del previsto, il parto era stato calcolato il 30 ottobre ma la natura fa il suo corso e Serena Rossi ha potuto attendere con calma qualche giorno in più. Diego è il frutto di un tenerissimo amore tra Serena Rossi e Davide Devenuto nato sul set della soap si Rai Tre Un posto al sole.

serena rossi

Poche settimane fa al settimanale Nuovo la splendida attrice aveva confidato: “Non vedo l’ora di stringere mio figlio Diego tra le braccia. Il nome, io e il mio compagno, lo abbiamo già deciso da tempo, e ormai mancano solo le presentazioni ufficiali: il parto è previsto per il 30 ottobre”. Adesso noi non vediamo l’ora di conoscere qualche dettaglio in più, di vedere il piccolo Diego tra le braccia della sua mamma e del suo papà. Serena ha lavorato per tutto il tempo della gravidanza, l’abbiamo vista in più foto col pancione enorme e sempre in gran forma e sorridente.

Le foto di Serena Rossi e Davide Devenuto incintissimi – clicca qui

Auguri ai genitori di Diego!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.