Coppie VIP

Belen Rodriguez, le nuove foto sono la risposta a Stefano De Martino (Foto)

Belen Rodriguez continua la sua storia con Andrea Iannone, è addio per sempre per Stefano De Martino (foto)


Belen Rodriguez (foto) sembra aver davvero voltato pagina e se non posta foto abbracciata ad Andrea Iannone trova ugualmente il modo per fare capire che lei è con lui, che appena può le segue, che lo sostiene, che forse lo ama davvero. Dopo il video sotto il podio e i cuori inviati a Iannone domenica scorsa dopo la gara di Valencia e il “Fiera di te” espresso da Belen, arrivano le foto e ancora cuori, ancora per sostenere il suo compagno. Il pilota 27enne ha fatto il test con la Suzuki e la Rodriguez era con lui. Sul suo profilo social la showgirl argentina fa così sapere a tutti senza necessità di aggiungere altro che il suo legame con Andrea Iannone è forte e dura nonostante le ultime dichiarazioni, soprattutto quelle di Stefano De Martino.

Belen Rodriguez sta forse assaporando la sua rivincita in amore, Stefano l’ha lasciato nonostante lei avesse fatto di tutto per non far fallire il matrimonio. Forse si amano ancora ma adesso nella sua vita c’è Iannone. Così Belen è diventata una super tifosa del mondo delle due ruote. Dopo il MotoGP di Valencia , dopo aver fatto il tifo per il suo fidanzato e dopo avere applaudito al suo terzo posto, era lì anche per i test del centauro per la Suzuki.

La confessione di Stefano De Martino: ama ancora Belen – leggi qui

Sono contento per come è stato l’approccio di oggi. Ero molto entusiasta di iniziare questa avventura. Sono contento per come mi sono trovato – ha detto Iannone ai microfoni Sky dopo i test – Abbiamo fatto un po’ di giri, provando entrambe le moto, che hanno delle cose diverse tra loro. E’ andato tutto come previsto. Bisogna stare tranquilli e avere un profilo molto basso”. Non una parola sul loro amore, non una foto insieme, stanno vivendo tutto in modo un po’ più discreto rispetto al passato, ai tempi in cui Belen mostrava tanto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.