Coppie VIP

Grande Fratello, Marianella Bargilli e Geppy Gleijeses matrimonio finito (Foto)

E' finita tra Marianella Bargilli e Geppy Gleijeses, l'ex gieffina e attrice divorzia dopo 13 anni d'amore (foto)


Tra i concorrenti del Grande Fratello c’è anche Marianella Bargilli (foto) forse non tutti la ricordano ma se vi diciamo che fu l’unica gieffina a far perdere un po’ la testa a Luca Argentero nella Casa forse vi verrà in mente il suo volto. Per chi segue il teatro invece Marianella Bargilli è un volto ben più noto e con lei fino a poco tempo fa c’era anche Geppy Gleijeses, compagno nella vita e sul palco. Marianella e Geppy si erano sposati nel 2009 ma il loro amore è finito e sembra sia finito anche il loro legame artistico. Dopo 13 anni d’amore Marianella Bargilli e Geppy si sono detti addio per sempre. L’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello e il regista e produttore teatrale Geppy Gleijeses si erano sposati in grande stile al Campidoglio.

La coppia aveva organizzato una festa al teatro Quirino che gestivano insieme. Si erano conosciuti tredici anni fa, subito dopo l’uscita della ex gieffina dalla Casa del reality show di Canale 5. Con lei sotto gli occhi attenti delle telecamere 24 ore su 24 c’era anche Luca Argentero. Un flirt tra i due accese l’entusiasmo dei telespettatori ma tutto finì presto.

A casa Clerici è già Natale, qui foto e video

Marianella e Geppy tra alti e bassi comuni a tante coppie da allora non si erano mai lasciati, adesso tutto sembra finito, nella vita e in teatro, le loro strade si dividono.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.