Il battesimo di Sofia Matri, la figlia di Federica Nargi e Alessandro (Foto)


Federica Nargi e Alessandro Matri hanno scelto come giorno per il battesimo della loro piccola Sofia il Natale (foto). A casa della ex velina mora Federica Nargi e del calciatore Alessandro Matri a Modena le persone più care per festeggiare la loro bimba. La figlia di Federica Nargi è nata a fine settembre, questo è il primo Natale che ha trascorso da mamma, di certo il più dolce di una lunga serie. A Modena anche la sorella di Federica, la mamma, il papà e tutti gli altri per festeggiare il battesimo di Sofia. Un batuffolo bianco nel suo abitino e le foto sono un vero incanto. Federica Nargi continua a ripetere il suo hashtag più bello.

Nel giorno del battesimo di Sofia Matri, nel giorno di Natale, l’hashtag a casa Matri è #ilpiubelnataledellamiavita e non difficile capire la gioia vissuta da Federica e dal suo compagno. La coppia ha vissuto al settimo cielo mese dopo mese tutta la gravidanza. Federica Nargi si è goduta la dolce attesa passando dalle vacanze estive sotto il sole con gli amici alla cura del suo corpo.

Ecco le foto del giorno del battesimo a casa Matri

Charlotte e George d’Inghilterra nel giorno di Natale, qui le foto


Bellissima e in gran forma sempre adesso non ha occhi che per la sua Sofia. Federica e Alessandro elegantissimi non hanno fatto mancare la loro foto di coppia su Instagram nel giorno del battesimo commentando: “Una giornata ricca di emozioni. Un 2016 più bello di questo non poteva esserci”. Auguri alla bellissima famiglia.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close