Coppie VIP

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini in vacanza a Miami (Foto)

Su Diva e Donna le foto di Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti in vacanza sotto il sole di Miami (foto)


Non potrebbero esserci feste di Natale e Capodanno più belle per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli che con i loro figli Gabrio Tullio e Raffaela Maria sono volati a Miami per godersi il sole. Pochi giorni fa Eros Ramazzotti ha chiuso il suo lunghissimo tour; dopo ben 15 mesi di concerti il cantante romano può riposarsi. In giro il mondo da un palco all’altro ma la sua Marica Pellegrinelli e i due bimbi sono sempre nei suoi pensieri e spesso con lui. Eros non riesce a stare troppo a lungo lontano dalla famiglia e la vacanza a Miami con le foto pubblicate da Diva e Donna mostrano ancora una volta quanto amore c’è nella loro famiglia. In basso le foto pubblicate dal settimanale, tutti bellissimi ma Marica Pellegrinelli è un vero spettacolo.

Bellezza e semplicità insieme rendono perfetta la moglie di Eros Ramazzotti; anche Aurora ha confidato che la modella è di una bellezza disarmante anche appena sveglia. Le foto non mentono né sull’amore tra i due né sul corpo scolpito di Marica.

Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna

Anche Alessia Marcuzzi sotto il sole a Natale – qui le foto

Al concerto di chiusura di questo lungo tour di Eros Ramazzotti ad Assago c’era anche sua moglie, la più sfegatata delle fan, sempre pronta a cantare tutte le canzoni di Eros tra il pubblico. Subito dopo hanno preparato le valigie per poi volare tutti insieme a Miami e godersi i giorni di vacanza meritati. Gabrio Tullio sempre in braccio alla sua mamma, Eros che non ha occhi che per la sua splendida famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.