Vacanze hot per Alessia Marcuzzi che mezza nuda in spiaggia regala il primo topless del 2017 (FOTO)

Non abbiamo dovuto aspettare moltissimo per avere il primo topless del 2017. E se in Italia ci si prepara a una grande nevicata per la Befana, alle Maldive si respira un’aria ben diversa. E lo si capisce dalle foto di Alessia Marcuzzi: è lei la prima bellezza vip a regalare il primo topless del 2017. Vi avevamo già mostrato qualche giorno fa le foto della bellissima Alessia al mare con suo marito Paolo. Scatti bollenti ma anche foto che mostrano la ritrovata felicità della conduttrice che, da quando ha sposato il suo Paolo, ha davvero tutto quello che una donna possa desiderare. E dopo gli scatti in Bikini che la stessa Alessia aveva pubblicato sul suo Instagram, arrivano scatti rubati dalla rivista Chi che ci mostra la conduttrice di Canale 5 in tutto il suo splendore. Prima della nuova avventura con l’Isola dei famosi, in onda tra qualche settimana su Canale 5, la Marcuzzi si gode le meritate vacanze di Natale con il suo amore e gli scatti bollenti sono serviti.

ALESSIA MARCUZZI E LE SUE VACANZE DI NATALE AL CALDO: IL PRIMO TOPLESS DEL 2017 E’ IL SUO DALLE MALDIVE

Dopo la mini vacanza a Dubai dove ha festeggiato il compleanno, Alessia ha anticipato i festeggiamenti di Natale in Italia con la sua famiglia allargata per volare, dopo il brindisi, alle Maldive per un soggiorno romantico. Tra bagni bollenti e corse in riva al mare, ben documentati sul social, scopriamo dalle pagine del settimanale “Chi” anche un particolare molto piccante.

Nelle foto,sul numero di Chi in edicola questa settimana, vediamo la bella conduttrice intenta a spalmarsi la crema ma non solo. Forse non si è resa conto di essere finita nel mirino dei paparazzi ed ecco che il topless è servito! E’ sempre un bel vedere: Alessia diventa sempre più bella con il passare degli anni! 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.