Coppie VIP

George d’Inghilterra costretto ad indossare calzoncini anche d’inverno (Foto)

George d'Inghilterra sempre in pantaloncini corti, ecco il motivo per cui Kate Middleton lo veste sempre così (foto)


Avrete di certo notato che George, il figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra indossa sempre i calzoncini, anche quando fa molto freddo. Nessun vezzo per la sua mamma che di recente è stata premiata per le foto scattate ai figli George e Charlotte. Il piccolo George per etichetta deve indossare i pantaloncini corti e scoprire le gambe almeno fino ad otto anni d’età. Poco importa se la temperatura all’aperto è molto bassa e tutti sono ben coperti, la rigida etichetta inglese lo richiede perché solo i ragazzi più grandi e gli adulti possono indossare i pantaloni lunghi. Al contrario George d’Inghilterra risulterebbe un borghese quasi provinciale e nessun nobile vorrebbe essere classificato tale.

Faccio un salto indietro con la memoria pensiamo all’infanzia di Harry e del papà William, sempre in calzoncini corti come centinaia di bambini nobili del Regno Unito. La tendenza sta un po’ cambiando e anche i bambini britannici un po’ alla volta vengono vestiti con abbigliamento più adatto e funzionale ma per i reali d’Inghilterra il dress code non va cambiato.

Antonella Mosetti in ospedale, il commento della figlia Asia – clicca qui

Indossare le braghe corte è una usanza tipicamente inglese. Anche a Natale abbiamo visto le foto del piccolo George con la divisa, sotto il cappotto doppiopetto i suoi pantaloncini. Le marche preferite da Kate Middleton per il piccolo principe sono Pepa and Company, Mayoral e Dona Carmen. I bimbi nobili inglese mettono le braghette fino ad otto anni, ancora un po’ e George sarà più libero e comodo e magari meno infreddolito d’inverno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.