Coppie VIP

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, vacanze in famiglia al paese della suocera (Foto)

Le foto su Gente di Ilaria D'Amico e Gigi Buffon con i figli durante le vacanze di Natale e Capodanno (foto)


Chi attendeva di vedere le foto di Ilaria D’Amico accanto a Gigi Buffon col pancione resterà deluso perché la bella giornalista che ha rapito il cuore del portiere è magrissima e col ventre più che piatto. Nessuna nuova gravidanza in corso per Ilaria D’Amico mentre le vacanze di Natale e Capodanno sono state le più belle per la famiglia. La D’Amico e Buffon il figlio Leopoldo Mattia e il piccolo Pietro, figlio della giornalista, hanno trascorso le vacanze nel tranquillo borgo di Treschietto in provincia di Massa Carrara, paese di origine della mamma di Gigi Buffon. Tra sport, lunghe passeggiate e giornate in famiglia la coppia si è completamente rigenerata e Ilaria ha potuto mostrare la sua perfetta forma fisica.

Indisturbati per le vie del piccolo paese Ilaria e Gigi hanno passeggiato e si sono scambiati un bel po’ di baci appassionati. I paparazzi al seguito però non potevano mancare e hanno notato che entrambi sfoggiavano fedi brillanti all’anulare sinistro, simbolo evidente del loro amore.

Ecco le foto pubblicate dal settimanale Gente

Le foto del matrimonio di Veronica Maya ai Caraibi – clicca qui

Totale relax per Gigi e Ilaria D’Amico anche se il loro piccolo Leopoldo Mattia era costretto in casa con l’influenza. Tutti insieme hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno tra piatti tipici e chiacchiere in famiglia. C’erano anche i genitori del portiere e la mamma della giornalista Sky. Il portiere della Juve ha finalmente deciso di togliere i baffi e ha riconquistato l’immagine di sempre, ben più ammirata. Lei curve perfette che allontano una volta per tutto il dolce pettegolezzo della sua terza cicogna in arrivo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.