Coppie VIP

Federico Quaranta fidanzato, dopo la richiesta di perdono alla sua ragazza è sempre in cerca d’amore (Foto)

Federico Quaranta è fidanzato, chi è la sua compagna, cosa ha fatto alla sua fidanzata un ano fa per chiederle perdono (foto)


Federico Quaranta è così riservato che scoprire qualcosa sulla sua fidanzata o capire cosa ha combinato è davvero un’impresa difficile. Federico Quaranta è fidanzato? Sul profilo social tra tante foto non c’è traccia della fidanzata di Quaranta e risale ad un anno fa la richiesta di perdono del conduttore. Ma cosa ha fatto Federico Quaranta alla sua fidanzata, che errore ha commesso per essere poi lasciato dalla sua compagna sconosciuta? La ricordate la sua ammissione di colpa a La prova del cuoco? Quaranta in diretta mentre parlava con Antonella Clerici durante una ricetta confidò che era di nuovo single e questa volta per colpa sua, per un suo errore. Federico non si sbottonò molto, in tanti pensarono ad un tradimento ma il gossip non ha mai scoperto cosa abbia fatto alla sua fidanzata, cosa abbia combinato in quell’occasione.

Ci chiediamo se sia fidanzato, chi sia la sua fidanzata, se è la stessa donna che aveva deluso un anno fa perché Federico Quaranta è molto seguito dal pubblico femminile de La prova del cuoco e non solo. In tante farebbero di tutto per conoscerlo e magari conquistarlo, ma lui sembra inarrivabile. Nel tentativo di scoprire se Federico Quaranta abbia attualmente al suo fianco una compagna, diamo un’occhiata al suo passato e dobbiamo dire che non è molto fortunato in amore.

Daniela Santanchè in montagna con il suo principe, in piscina sulla neve – qui le foto

Era il 2007 quando Federico conobbe la donna che sarebbe poi diventata sua moglie, la giornalista del Tg 5 Simona Branchetti. Si conobbero a Formentera, in vacanza. Quaranta era fidanzato con un’altra ma al ritorno a Roma la lasciò per conquistare la Branchetti. Dopo 8 mesi erano marito e moglie e i primi tre anni di matrimonio sono stati fantastici, poi sono iniziati i problemi. Da un grande amore sono passati alla competizione nel lavoro, si sono concentrati troppo sulla carriera e alla fine la crisi ha vinto su tutto. Continuano ad essere buoni amici ma l’amore è ciò che Federico sembra cercare ancora, o forse non più. Forse, adesso è felice e sereno con la vera donna della sua vita, ma chi è la fortunata?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.