Coppie VIP

Ficarra e Picone divertenti al cinema ma seri nella vita privata con moglie e figli

Ficarra e Picone divertenti al cinema ma seri nella vita privata con moglie e figli. Ecco le ultime news sul duo comico e sulla vita privata


Dal 19 gennaio 2017 nelle sale di tutta Italia arriverà l’atteso film di Ficarra e Picone, L’ora legale, con il quale i due comici vogliono fare una fotografia di quello che accade nei posti in cui vivono. I due, che nel film rivestono il ruolo di registi e questa volta non sono gli unici protagonisti del racconto, scelgono di mettere ancora al centro la risata, che si trasforma però in riso amaro, quando si capisce che la realtà supera purtroppo la finzione e che quello che si racconta in un film come L’ora legale, a volte non è nulla in confronto. Ogni volta che Ficarra e Picone compaiono in tv per un film, per condurre un programma, per una ospitata, il pubblico a casa si chiede però come sono i due attori nella loro vita privata. Ficarra e Picone ci hanno abituati alla risata, ma nel privato, come si comportano in famiglia? Trovare delle notizie sulla vita privata di Valentino Picone e di Salvatore Ficarra non è affatto semplice. I due infatti sono molto riservati e scovare delle foto che mostrano i due attori e registi in compagnia di mogli e figli non è affatto semplice. Tra gli ultimi, a fare uno scoop sulla vita privata di Salvatore Ficarra, il settimanale Oggi che ha immortalato l’attore, al mare con la sua famiglia, con sua moglie Rossella Leone e i figli Vincenzo e Tommaso. 

SALVATORE FICARRA VITA PRIVATA: LA SUA FAMIGLIA CON LA MOGLIE ROSSELLA LEONE– Un amore che procede a gonfie vele ormai da dieci anni, quasi 11, quello tra Ficarra e sua moglie Rossella, dalla quale ha avuto due bambini, Vincenzo nato nel 2006 e Tommaso nato invece nel 2008. E chi conosce bene i film di Ficarra e Picone ha anche visto più volte la bella moglie di Salvatore, che ha recitato anche al fianco del due comico. 

VALENTINO PICONE VITA PRIVATA: E’ SPOSATO? HA UNA COMPAGNA? Al momento sembra essere davvero difficile rispondere a questa domanda ma pare, almeno stando alle ultime interviste di Picone, che nella sua vita non ci sia nessuna donna. O se c’è non esiste ancora, un legame riconosciuto ( e se così non fosse ci scusiamo e siamo pronti a rettificare). Nelle biografie dell’attore al momento non c’è traccia di una moglie ma non si sa mai! In ogni caso promette di essere serio, nel momento in cui arriverà anche per lui l’impegno di una famiglia. 

LE DOMANDE DI STRISCIA LA NOTIZIA AI DUE CONDUTTORI DI QUALCHE ANNO FA ( prima delle nozze probabilmente)

D. Un figlio maschio lo vorreste comico?
Ficarra. “Lo preferirei sano”.
Picone. “Mi piacerebbe avere un erede in questo lavoro”.

D. E una figlia velina?
Ficarra. “Contenta lei. Ho già le guardie del corpo”.
Picone. “Faccia pure”.

D. Litigate per le donne?
Picone. “Le donne bruttissime di Ficarra non m’interessano proprio. Ha dei gusti orribili. Gli serve un’associazione che lo aiuti”.
Picone. “Con il brutto vanno le belle. E a me, che sono il bello, toccano le racchie”.

D. La donna che vorreste?
Ficarra “Quando la scelgo te lo faccio sapere”.
Picone. “E io invece voglio rubare la sua. Infatti sono single perché  aspetto che lui si fidanzi”. Su, Picone: lei si sposa a settembre! Ma, non sapeva come dirlo a Ficarra? “Se mi sposassi sceglierei Salvo come testimone perché pagandolo ritratterebbe”. Allora, auguri e figli maschi.

( l’intervista integrale del 2006 qui) 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.