Coppie VIP

Beatrice Borromeo pronta per il parto, Pierre Casiraghi diventa papà (Foto)

C’è grande attesa per la nascita del bebè di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, la coppia sta per accogliere il primo figlio o la prima figlia (foto). Beatrice Borormeo è agli sgoccioli della sua gravidanza, sta per diventare mamma, sta per rendere papà Pierre Casiraghi. La nonna Caroline di Monaco è già esperta, non è […]


C’è grande attesa per la nascita del bebè di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, la coppia sta per accogliere il primo figlio o la prima figlia (foto). Beatrice Borormeo è agli sgoccioli della sua gravidanza, sta per diventare mamma, sta per rendere papà Pierre Casiraghi. La nonna Caroline di Monaco è già esperta, non è il primo nipote che arriva ma l’emozione è sempre la stessa. Il parto per la splendida Borromeo è previsto per la fine di gennaio ma se qualche settimana fa abbiamo visto un gran pancione adesso ritroviamo la principessina in splendida forma. Gli ultimi mesi di gravidanza occorre fare più attenzione per non accumulare troppi chili e la moglie di Pierre Casiraghi è stata bravissima. Poi sa nascondere bene il suo pancione.

Complice il gran freddo e il suo soprabito è solo il pancione a saltare fuori. Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo si sono goduti la neve a Gstaad, le loro ultime vacanza in coppia poi sarà una famiglia anche con altri impegni. Beatrice alla vista del fotografo non ha gradito molto gli scatti ma le vip col pancione sono una forte attrazione ed ecco le foto da Gstaad pubblicate da Oggi.

Elisa Isoardi le nozze e un figlio con Matteo Salvini – leggi qui

Forme un bel po’ arrotondate, sorrisi e dolcezze e una romantica passeggiata mano nella mano. Il look della principessina è semplice, ma tutti attendono di conoscere quello che riserverà al bebè. Manca pochissimo ormai e il gossip sarà sempre presente con la giusta discrezione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.