Malika Ayane felice con Claudio, la cantante riparte con un nuovo amore (Foto)


Deve essere davvero difficile trovare il vero amore e questa volta forse Malika Ayane ha trovato l’uomo giusto, lui è Claudio. Il nuovo compagno di Malika Ayane è un manager del mondo dello spettacolo e se la cantane lo aveva già presentato sul suo profilo social svelando solo poche foto, adesso è Novella 2000 che rivela la passione della coppia. Malika Ayane e Claudio sembrano davvero molto innamorati, la cantante si è già sbilanciata tanto postando su Instagram un paio di foto che mostrano la loro vita, la loro dolce realtà. Novella 200 ha fatto tutto il resto immortalandoli insieme per le strade di Roma tra un bacio e tante tenerezze. Tutto per la gioia dei fan ma a Malika Ayane non dispiacerà di certo di ritrovare tanto amore tra le pagine del gossip.

Non è la prima volta che i fan tifano per un suo amore, che sia il bel manager del mondo dello spettacolo finalmente la persona giusta? Ormai la storia con Federico Brugia, produttore e regista, è finita da tempo. Malika e Federico si erano sposati nel 2011 con rito civile a Milano e la cantante pensava fosse un amore per sempre. Proprio la Ayana aveva commentato felice: “Con mio marito sono convinta che durerà”. Invece, non è andata come aveva immaginato e sperato.

Per fortuna adesso c’è Claudio nella sua vita. Ecco le foto pubblicate da Novella 2000

Francesca Cioffi l’ex gieffina è diventata mamma – qui le foto
I due fidanzati per le strade di Roma, è nella Capitale che hanno soggiornato fino a quando la cantante ha portato il musical Evita al Teatro Sistina.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close