Coppie VIP

Malika Ayane felice con Claudio, la cantante riparte con un nuovo amore (Foto)

Malika Ayane felice accanto al nuovo fidanzato Claudio, manager dello spettacolo. Su Novella 2000 le foto della coppia


Deve essere davvero difficile trovare il vero amore e questa volta forse Malika Ayane ha trovato l’uomo giusto, lui è Claudio. Il nuovo compagno di Malika Ayane è un manager del mondo dello spettacolo e se la cantane lo aveva già presentato sul suo profilo social svelando solo poche foto, adesso è Novella 2000 che rivela la passione della coppia. Malika Ayane e Claudio sembrano davvero molto innamorati, la cantante si è già sbilanciata tanto postando su Instagram un paio di foto che mostrano la loro vita, la loro dolce realtà. Novella 200 ha fatto tutto il resto immortalandoli insieme per le strade di Roma tra un bacio e tante tenerezze. Tutto per la gioia dei fan ma a Malika Ayane non dispiacerà di certo di ritrovare tanto amore tra le pagine del gossip.

Non è la prima volta che i fan tifano per un suo amore, che sia il bel manager del mondo dello spettacolo finalmente la persona giusta? Ormai la storia con Federico Brugia, produttore e regista, è finita da tempo. Malika e Federico si erano sposati nel 2011 con rito civile a Milano e la cantante pensava fosse un amore per sempre. Proprio la Ayana aveva commentato felice: “Con mio marito sono convinta che durerà”. Invece, non è andata come aveva immaginato e sperato.

Per fortuna adesso c’è Claudio nella sua vita. Ecco le foto pubblicate da Novella 2000

Francesca Cioffi l’ex gieffina è diventata mamma – qui le foto
I due fidanzati per le strade di Roma, è nella Capitale che hanno soggiornato fino a quando la cantante ha portato il musical Evita al Teatro Sistina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.