Coppie VIP

Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo insieme dopo il tira e molla (Foto)

Filippo Magnini e Federico Pellegrini di nuovo insieme , prosegue la storia d'amore col tira e molla (foto)


Che succede ancora tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini (foto), sulla storia d’amore ci sono più notizie che sul resto, un tira e molla continuo tra i due nuotatori che spinge il gossip ad averli spesso tra le foto. I paparazzi non li perdono ormai più di vista perché Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono in gradi di regalare loro un bel po’ di soddisfazioni. Insomma l’amore tra la Pellegrini e Magnini sembra essere tornato e speriamo per loro che sia anche l’ultima volta; sarebbe ora di accontentare lui e mettere in piedi il progetto di famiglia che vuole da tempo. Questa volta infatti sembra che la decisione di dirsi un addio temporaneo l’avesse presa Federica, ma perché rivelare sempre ogni crisi di coppia? Ovvio che poi i paparazzi si lancino all’inseguimento e anche una carezza in piscina o un volto triste venga interpretato.

Aggiungiamo quindi una nuova puntata alla storia d’amore tra i due nuotatori e questa volta il finale ci piace, Federica Pellegrini e Federico Magnini sono stati beccati a cena insieme in un locale molto carino. Poi sono saliti insieme in auto, un bacio veloce e via verso la loro casa. La crisi è stata superata anche questa volta e le foto che seguono mostrano che le foto di qualche giorno fa era innocenti immagini di Magnini con amici e amiche.

Un giorno stanno insieme e poco dopo c’è l’annuncio della rottura per poi passare le vacanze di Capodanno insieme ai loro amici ma distanti. Poi tutto sembra finito e invece eccoli di nuovo insieme più innamorati di prima a Verona. E’ in questa splendida città che Filippo e Fede vivono e si allenano. I loro progetti prevedono ancora gare di nuoto; lei volerà in Arizona per lavorare sulla resistenza, lui in Florida per migliorare la velocità. E quando si sposeranno questo non lo sapremo mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.