Coppie VIP

Belen Rodriguez in Malesia con Santiago e Iannone posta una foto e arriva la polemica (Foto)

Ancora polemica contro Belen Rodriguez per una foto con Santiago in motorino senza casco (foto)


Belen Rodriguez è in Malesia con il suo fidanzato Andrea Iannone e con loro c’è anche il piccolo Santiago, ed è da lì che la showgirl ha postato l’ultima foto che ha scatenato l’ennesima polemica. Belen è con suo figlio Santiago sul motorino senza casco, ma i due non girano per la città, semplicemente nel circuito dove seguono Iannone che in moto ci va davvero e che il casco deve metterlo come tutti i suoi colleghi. Solo i piloti lì mettono il casco, ma questo Belen Rodriguez ha dovuto spiegarlo dopo l’ennesimo commento negativo nei suoi confronti. C’è chi la considera una mamma troppo spesso fuori posto ma sono solo coloro che vedono ciò che vogliono vedere. C’è chi addirittura ha consigliato a Stefano De Martino di arrabbiarsi con la sua ex moglie e di intervenire perché un bimbo non va in moto e soprattutto non ci va senza casco.
Stufa la Rodriguez ha commentato: “Ma non ci sono caschi qui! Tranne quelli dei piloti. E’ un circuito dove stanno tutti i fotografi a piedi, senza macchine, più i motorini che vanno a due all’ora per vedere le moto”. E poi sbotta: “Mamma mia che due maroni!, mentre accanto alla foto con Santaigo in morotino aveva scritto: “Hasta el infinito y más allá #micinito Verso l’infinito e oltre”. Questa volta Belen ha ragione ma intanto continua a postare foto e video con suo figlio Santiago, magari anche immagini che un giorno potrebbero imbarazzarlo. Stefano De Martino invece mantiene la sua parola e non posta mai le foto di Santiago mostrando tutto il viso.

Ecco la foto dell’ultima polemica e le altre

Intanto, sul profilo social della Rodriguez proseguono i video, pazza di Andrea Iannone ha pubblicato poco fa un video mostrando innamorata un po’ di dettagli. Arriverà anche la polemica per questo video visto il bacio che chiude le immagini? Di certo dove c’è Belen ci sono tantissimi commenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.