Coppie VIP

Stefano De Martino in vacanza ma potrebbe esserci Elena D’Amario con l’ex di Belen (Foto e video)

Stefano De Martino ed Elena D'Amario sono in vacanza insieme? Il gossip prosegue dopo la separazione e da Belen (foto e video)


Stefano De Martino è bravissimo a non svelare cosa fa quando non è in tv o con suo figlio Santiago, o meglio è bravo a non svelare con chi in questo momento è in vacanza (foto e video). Così parte il gossip e immediatamente arriva il collegamento tra Stefano De Martino ed Elena D’Amario. Perché i due ballerini sarebbero insieme in vacanza in una splendida località esotica al momento sconosciuta? Il pettegolezzo corre veloce sul web ed è bastata qualche foto che Stefano De Martino ha postato su Instagram per andare sbirciare sul profilo della D’Amario. Coincidenza nelle stesse ore sia Stefano che Elena hanno usato le palme come icone ma mentre il ballerino mostra la partenza e il panorama al suo arrivo, la ballerina posta semplicemente un primo piano. Insomma, due palme hanno fatto tirare le somme a chi li vorrebbe fidanzati.

In passato entrambi hanno smentito il gossip su una loro storia d’amore, sarebbero semplicemente colleghi e amici. I più accaniti però non si arrendono e sperano di vederli presto balalre insieme da innamorati. Intanto, c’è chi conferma che Elena D’Amario sia a New York e di certo non fidanzata con Stefano De Martino.

Ecco le foto

Dayane Mello single o fidanzata? Leggi qui il gossip sulla naufraga de L’Isola dei famosi 2017

Tutti liberi di fare tutto; Stefano e Belen Rodriguez la scorsa settimana hanno firmato i documenti per la separazione legale e la showgirl è poi partita per la Malesia con Andrea Iannone e il piccolo Santiago. “Calma” commenta De Martino mostrando il video del luogo segreto in cuci si trova. La soap continua, Stefano De Martino e Belen Rodriguez saranno a lungo nei pensieri del gossip. Intanto, notiamo che Elena D’Amario è sempre più bella ma anche la sua carriera è sempre più ricca di soddisfazioni.

Clicca qui per il video postato da Stefano in vacanza



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.