Coppie VIP

Andrea Iannone rifatto per Belen, il pilota risponde ai pettegoli (Foto)

Andrea Iannone risponde a chi è convinto si sia rifatto per piacere a Belen Rodriguez (foto)


Mentre Belen Rodriguez nega di aver fatto qualche ritocchino al suo splendido viso il fidanzato Andrea Iannone (foto) confida che la mano del chirurgo per lui c’è stata ma non di certo per diventare più bello per la sua Belen. Andrea Iannone racconta della necessità di sistemare il suo naso per ben due volte ma sottolinea che non si è rifatto, nessun lifting, nessun intervento estetico per amore della sua Belen, ma per altri motivi. Il pilota insomma nega tutto e anzi commenta “Secondo voi sono scemo?”. E’ alla Gazzetta dello Sport che Iannone risponde a chi afferma che si sarebbe rifatto, ovvero lifting al viso e ritocco al naso per piacere di più alla Rodriguez. “Sì, per il naso. Quando nel 2007 ero caduto qui in Malesia, oltre a infortunarmi 4 vertebre mi ero rotto anche il naso, deviando il setto. Nel 2012 il dottor Claudio Costa mi aveva consigliato di operarmi, faticavo a respirare: lo feci dal professor Gottarelli a Bologna”.

Ma poi è accaduto che lo scorso anno giocando a pallone Iannone ha preso una botta sul naso e gli si è gonfiato. Il racconto del pilota continua: “Quando ho fatto una Tac facciale per sistemarmi i denti, il dentista mi ha detto che c’era qualcosa di strano alla cartilagine: si era staccato un innesto. Così sono tornato sotto i ferri in clinica a Villafranca”. Dunque nessun trattamento su palpebre e zigomi per amore di Belen.

Cosa mi sarei fatto? Ma quando mai, secondo voi sono scemo? Solo perché sto con Belen tutti a dire questa cavolata. Ma alla mia età?”.  Poi il centauro ha concluso: “Se il mio viso è un po’ diverso è perché anche io invecchio e cambio. E se la faccia è un po’ strana è perché ho ancora i punti interni che un po’ alla volta si stanno rimarginando. Va bene tutto, però…”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.