Coppie VIP

Marco Borriello con Belen Rodriguez non ha più nessun rapporto solo vecchi ricordi (Foto)

Marco Borriello a la Gazzetta dello Sport parla anche di Belen Rodriguez, con lei nessun rapporto (foto)


Belen Rodriguez è sempre tra una notizia di gossip e l’altra mentre Marco Borriello, suo storico ex fidanzato, confessa che i pettegolezzi che tutti vogliono leggere lo hanno solo danneggiato e che con Belen non ha più alcun rapporto. Zero rapporti tra Belen e Borriello dopo tutte le chiacchiere sul loro presunto ritorno di fiamma, sembra che il calciatore non solo non abbia alcun interesse nei cofronti della sua ex fidanzata ma che preferisca starle lontano per evitare proprio il gossip. Ricordate le foto dell’esatte scorsa, il bacio tra Belen e Borriello ad Ibiza? La Rodriguez era da mesi separata da Stefano De martino ma poi abbiamo anche saputo che era già fidanzata con Andrea Iannone. Borriello spiega quel bacio.

Sulla guancia. E ho denunciato la rivista per violazione della privacy: mi sono entrati in casa per scattare – aggiungendo – Ibiza è così, ci si vede con gli amici, e non posso neanche dire che io e Belen lo siamo: con lei è dura esserlo, ogni cosa diventa un teatrino”. Ma Marco aggiunge anche che da quando c’era nella sua vita Stefano De Martino e adesso che c’è Andrea Iannone non hanno alcun contatto: “E comunque da sposata o fidanzata com’è adesso, zero rapporti: mai neanche un sms. Se capita di incontrarsi si ride e si scherza: ci legano bei ricordi ma sono lontani, ormai non mi suscita più nessuna emozione”.

Insomma, Belen fa parte del passato, dei ricordi e intanto lui è ancora ino scapolo d’oro: L’ultima fidanzata è stata Camila Morais e sono single da cinque anni è per scelta. Perché la mia vita da calciatore è noiosa e odio l’idea di poter annoiare una donna e perché sono predisposto solo a godermi gli ultimi anni di carriera”. E se arrivasse la donna della sua vita? “Se domani dovesse arrivare il grande amore, rinuncerei: per amore del calcio, non di me stesso – continua il giocatore – Ho amato e so che amerò di nuovo ma ora non riesco a vedermi padre, anche se mi piacerà avere uno o due Borriellini in giro per casa. O magari una Borriellina, perché le figlie fanno più coccole”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.