Coppie VIP

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, è speciale il loro primo San Valentino (Foto e Video)

Per Belen Rodriguez e Andrea Iannone un San Valentino speciale ieri, romantico, vero, dolcissimo (foto e video)


Per Belen Rodriguez questo San Valentino appena trascorso con Andrea Iannone è stato davvero speciale e la conferma arriva da foto, video e dediche d’amore che i due innamorati si sono scambiati. Tutto finisce sui social se è Belen che lo vuole e non mancano ovviamente le critiche, ma chi critica magari è il primo a pubblicare su Facebook la propria vita. Perché la Rodriguez e Iannone non dovrebbero farlo, perché non dovrebbero mostrare al mondo intero il loro amore come fanno in tanti? In più per Belen c’è la soddisfazione di essere rinata dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, dopo una separazione e un fallimento che l’aveva di certo distrutta. Belen può piacere o meno ma nelle foto e nel video che segue è evidente che sia innamorata di Andrera Iannone, è evidente che se c’è un uomo che l’ha lasciata invece il pilota la adora e la corteggia.

Le dichiarazioni d’amore sono reciproche e il loro San Valentino è iniziato sui social con il video postato da Belen. Baci e sguardi e per la Rodriguez l’orgoglio di dire ad Andrea: “Grazie perché così come i tuoi baci la tua parola è sempre una, vera…”. Poi è arrivata la foto di Andrea che regala un girasole alla showgirl; lei indossa la tuta da motociclista e lui commenta: “Come non poteri amare”. E come non sciogliersi dinanzi a certi sguardi e a queste parole? Poi cuori e ancora foto, Belen è pazza di Iannone e si vede.

Ecco le foto da Instangram

Il giorno di San Valentino non poteva essere più bello per loro che in questo periodo sono in Australia. Belen ha seguito il pilota e con loro c’è anche il piccolo Santiago. Di certo un San Valentino ben diverso da quello trascorso l’anno scorso quando il matrimonio era ormai finito e lei era sola con i suoi pensieri.

Clicca qui per vedere il video postato ieri da Belen Rodriguez.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.