Coppie VIP

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli festeggiano il compleanno di Gabrio Tullio (Foto)

Eros Ramazzotti, MArica Pellegrinelli e Aurora festeggiano il compleanno di Gabrio Tullio (foto)


Il terzo figlio di eros Ramazzotti compie due anni, seconda festa di compleanno per il piccolo Gabrio Tullio che nelle foto sui social e sui settimanali di gossip è tra le braccia di Marica Pellegrinelli, la sua splendida mamma. Una gioia immensa per Eros avere tutti i suoi figli sempre, perché anche Aurora non manca mai alle feste di famiglia. Da poco Aurora Ramazzotti ha fatto gli auguri alla sua soellina Celeste, la figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, anche per la piccola Cece due candeline su cui soffiare, proprio come Gabrio Tullio. Sul profilo Instagram di Marica Pellegrinelli anche la foto che mostra la torta del suo bimbo, il secondo figlio che l’ha legata ad Eros per sempre. Una festa di compleanno con i parenti più stretti e la sequenza di scatti mostra tanta bellezza e tanto amore insieme.

Il figlio più piccolo di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli ha festeggiato ieri 14 marzo il suo secondo compleanno e le coccole per lui non sono mancate. Marica è bellissima e per lei il fan numero uno resta sempre il cantante che non le fa mai mancare un messaggio d’amore anche sui social.

Ecco le foto con il piccolo Gabrio Tullio, la famiglia che lo festeggia

Belen Rodriguez a pranzo con la nuova famiglia e il piccolo Santiago, qui le foto

Un miniabito grigio per Marica Pellegrinelli che sorridente tiene tra le braccia il suo bambino e non perde d’occhio la primogenita, Raffaela Maria. Eros e Aurora invece scherzano tra loro, bellissimi e complici come sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.