Coppie VIP

Francesca De Andrè e Daniele Interrante, le lacrime di lui riaccendono l’amore (Foto)

Francesca De Andrè ha un ripensamento, forse ama ancora Daniele Interrante: lui intanto la corteggia (foto)


Francesca De Andrè al settimanale Nuovo rivela che dopo aver incontrato Daniele Interrante e averlo visto in lacrime sta ripensando alla possibilità di tornare con lui. Quando Francesca ha visto l’ex tronista piangere è crollata, pensava che tra loro fosse finito tutto ma una serie di emozioni l’hanno rapita e adesso non sa che fare. Forse c’è un ripensamento in corso, Francesca De Andrè aveva lasciato già da tempo Interrante ma lui sembra intenzionato a riconquistarla. A lei non dispiace e anzi apprezza lo sforzo che sta facendo, i regali, le dichiarazioni, la promessa di rimediare ai suoi errori perché consapevole di aver sbagliato. Francesca De Andrè e Daniele Interrante si sono incontrati, hanno parlato a lungo, entrambi non son o riusciti a trattenere le lacrime, il loro amore è stato forte ed è durato qualche anno, li vedremo di nuovo insieme felici?

Dopo l’addio un ripensamento e Francesca non ha retto alle lacrime del suo ex fidanzato: “La sua disperazione mi ha commosso. Continuava a dirmi: ‘Ti prego, non chiudere così, sei la donna della mia vita, non mi abbandonare: io voglio solo te e un’intera vita insieme. Ho sbagliato, ma ti giuro che riparerò agli errori che ho commesso’. E a quel punto sono crollata. Ero convinta che la storia fosse definitivamente chiusa, mentre adesso non mi capisco più”.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon con i figli nata dal matrimonio con Alena Seredova – qui le foto

Confida che adesso è sola, non c’è nessun nuovo fidanzato e sta riflettendo sulla sua storia che sembrava ormai chiusa per sempre: “Daniele ovviamente non demorde e sta tentando riconquistarmi in ogni modo: manda fiori, canzoni d’amore, messaggi e mi ha regalato un bellissimo anello con diamante per dimostrare la serietà delle sue intenzioni”. Alla prossima puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.