Coppie VIP

La figlia di Aldo Montano e Olga Plachina fa la prima passeggiata (Foto)

Su Diva e Donna le foto della figlia di Aldo Montano e Olga Plachina nella prima passeggiata a Roma (foto)


E’ un batuffolo dolce e bellissimo la figlia di Aldo Montano e Olga Plachina, la piccola Olympia. La bimba è nata a fine febbraio e Diva e Donna l’ha paparazzata per la prima volta nella sua passeggiata con la giovanissima mamma. Olga ha 20 anni ed è una mammina tenera e premurosa, sorride alla sua piccola e anche ai fotografi che continuano a scattare foto ad entrambe ma ovviamente il visino di Olympia resta nascosto. Con il post “Ciao Mondo, peso 4,1 kg sto bene. Mamma è stata forte, babbo nemmeno è svenuto” la piccola si presentava a tutti con le parole scelte dal suo papà. Aldo Montano e Olga Plachina sono ovviamente al settimo cielo.

Per la loro prima figlia hanno scelto un nome speciale. Al settimanale Oggi Montano aveva confidato prima che la piccola nascesse: “Olympia è un nome che racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno – aggiungendo – Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi. Anche mia moglie è contenta. Solo mia nonna ci rimarrà male. Avrebbe voluto che nostra figlia si chiamasse Paola, come lei. Per fortuna dalla Russia non sono ancora arrivate pressioni per nomi strani”.

Ecco le foto su Diva e Donna di Olga e Olympia a Roma durante la loro passeggiata

Mara Maionchi parla di tradimento e matrimonio, lei non lascia di certo suo marito per un paio di corna – leggi qui

La tutina rosa con cappuccio della figlia dello schermidore e il sorriso felice di Olga Plachina parla più di tante parole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.