Coppie VIP

Mara Maionchi senza filtri non manda a monte un matrimonio per due corna

Mara Maionchi parla di tradimento ma per due corna non manda di certo a monte il matrimonio con Alberto Salerno


Stasera Mara Maionchi sarà tra i concorrenti di Celebrity Masterchef su Sky Uno ma rivela che non ha mai preso suo marito per la gola. Lui è Alberto Salerno e sembra che come molti uomini non sia stato fedele a sua moglie. Conosciamo bene il modo di esprimersi di Mara Maionchi, più che altro il suo non avere filtri, così dice ciò che pensa e ha confidato che per due corna non si può certo mandare a monte un matrimonio. La Maionchi incontrerà magari il consenso di moglie tradite che la pensano come lei ma è interessante leggere ciò che la giudice di X Factor pensa degli uomini in generale. C’è da aggiungere che gli uomini fedeli sono rari, lei lo sa e magari cerca di dare in questo modo anche qualche consiglio a chi ha subito un tradimento.

“Mandare a monte un matrimonio per due corna è un’emerita cazzata. Gli uomini, si sa, sono quello che sono. A loro poco importa se sia alta 1 metro e 80 o 1 metro e venti; gli basta un sorriso e… la donna raccoglie e protegge, l’uomo semina. Da qui, l’espressione ‘una testa di ca…”. Come sempre la Maionchi non usa mezzi termini e aggiunge: “Gli uomini sono tutti uguali, perché avrei dovuto lasciare il Salerno per delle distrazioni? Magari andavo a trovarne uno pure peggio. Io e Alberto ce la raccontiamo e ci ridiamo pure su”.

Lory Del Santo mamma a quasi 60 anni – clicca qui

Una personalità di certo forte ma quanto donne saprebbero riderci su come lei? Fa sorridere anche quando parla della cucina: “Non tratto sulla cucina, in tavola va quello che ho deciso magari la sera prima o a metà mattina. Nel caso, rimaniamo arrabbiati. E poi… non lo prendo per la gola, al massimo per il collo”. Appuntamento a stasera o alla sua prossima per



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.