Coppie VIP

Kate Middleton furiosa con il principe William per l’allegra vacanza a Verbier (Foto)

Sembra che Kate Middleton non abbia digerito le foto e i video della vacanza di William sulla neve (foto)


Davvero Kate Middleton e William d’Inghilterra sono in un momento di crisi? La colpa sarebbe tutta della chiacchieratissima vacanza del principe sulle nevi di Verbier, vacanza a cui non ha partecipato Kate (foto). Cosa è accaduto durante i pochi giorni di questa famosa vacanza? Sembra davvero niente di così grave se non delle foto e un video che girano sul web facendo supporre chissà che cosa, ma il gossip fa il suo dovere e così William è diventato il “papà ballerino” che non resta indifferente alla bellezza della modella australiana. Ma non solo perché sembra che i drink abbiano preso il sopravvento facendo tornare un po’ troppo indietro negli anni il principe. Così sembra che Kate Middleton non abbia gradito niente di ciò che tutti hanno visto e a riferire la sua delusione sarebbe un insider che ovviamente resta anonimo.

I tabloid inglesi hanno inoltre sottolineato l’assenza di William d’Inghilterra alla cerimonia del Commonwealth Day a Westminster Abbey, una delle dati più importanti sul calendario della regina. “Non partecipare all’evento è stata una decisione di William – ha rivelato un insider – ma, attenzione,è Kate quella che “porta i pantaloni” nel loro matrimonio. E di certo sarà tutt’altro che entusiasta degli ultimi comportamenti di William – aggiungendo- Lei ritiene che i giorni di feste e scherzi con i ragazzi appartengano al passato e di certo troverà umiliante questo “tornare indietro”.

Ecco alcune foto

Roberta Giarrusso col pancione al sesto mese di gravidanza – qui le foto

Kate Middleton e William d’Inghilterra oggi e domani sono attesi a Parigi per un viaggio di Stato, scopriremo quindi presto dai loro volti se davvero è in corso una crisi o se è già tutto passato e perdonato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.