Rocco Hunt papà, il rapper ha annunciato la nascita del figlio sui social (Foto)


Rocco Hunt ha un po’ bruciato le tappe diventando papà a 22 anni ma l’arrivo di un figlio è sempre una gioia immensa e il rapper ha annunciato la nascita del piccolo sui social (foto). E’ al settimo cielo Rocco Hunt che nei mesi scorsi aveva confidato che la sua fidanzata lo avrebbe reso preso padre; ma chi è la fidanzata di Rocco? Su di lei non si sa davvero niente ed è di certo un bene che lui voglia proteggerla dalla curiosità di tutti. Hunt è diventato papà nel giorno della festa del papà; nessun rap per l’annuncio ma immaginiamo l’emozione. Il piccolo si chiama Giovanni ma il suo papà lo chiama Little Johnny. E’ un omaggio al papà di Rocco, una tradizione che molti proseguono al sud. Tantissimi gli auguri per Rocco Hunt papà, tra tutti anche quelli dell’amico e collega Clementino.

Il giovanissimo rapper che tre anni fa ha fatto ballare anche il teatro Ariston vincendo tra le nuove proposte del festival di Sanremo lo scorso ottobre aveva annunciato la gravidanza della fidanzata su Radio Deejay; ridendo aveva dichiarato “Noi al Sud facciamo tutto presto”. Davvero non è così ma era stato il suo modo istintivo di rispondere.

Ecco alcune foto di Rocco

Ultime notizie Isola dei famosi 2017: malore per Samantha De Grenet

Chissà se vedremo le foto del piccolo Giovanni e della sua giovane mamma o se tutto continuerà a resterà ben lontano dai riflettori.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close