Coppie VIP

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi, il loro addio è pieno di parole d’amore (Foto)

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi sui social chiudono la loro storia d'amore con parole bellissime ma si erano lasciati già 5 mesi fa (foto)


La notizia della fine della storia tra Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi (foto) è uscita solo adesso ma l’ex gieffina precisa che il loro amore era giunto al termine 5 mesi fa. Veronica Ciardi ha così voluto sottolineare che un amore che è stato immenso come il loro non ha bisogno di alcun gossip ma del rispetto che entrambi hanno sempre voluto dare all’altro. L’ex concorrente del Grande Fratello e il calciatore della Fiorentina, una volta “scoperti” dal gossip per la fine della loro storia d’amore, hanno voluto dedicarsi a vicenda le parole più belle per chi non sta più insieme ma ha dato tanto, tutto, fino al punto di promettere che ci sarà sempre. Veronica e Federico sono stati insieme per circa 2 anni ed anche per ufficializzare il loro amore ci hanno messo un bel po’ di tempo, proprio come adesso nel dirsi addio davanti a tutti.

Sul suo profilo social Veronica Ciardi accanto ad una foto di un tramonto struggente ha scritto: “Scriverò queste parole in rispetto di una storia stupenda. In rispetto di una “fine” altrettanto serena e soprattutto condivisa. Non verrà fatto del gossip,non verranno dette cose non vere..non si speculerà su una fine di relazione come non si è speculato mai all’inizio e durante – Veronica ha aggiunto – Federico ed io ci siamo lasciati non adesso ma 5 mesi fa’. Ci siamo lasciati nel rispetto e nella serenità. Ci siamo dati tantissimo,ci siamo amati moltissimo finché il bene ha superato nettamente il sentimento dell’amore. Ci saremo sempre l’un per l’altro. È un ragazzo speciale,puro sincero,con la testa sulle spalle”. Veronica ha quindi chiesto di non costruire inutili pettegolezzi, parole inventate e mediocri.

Poi sono arrivate anche le parole di Federico Bernardeschi: “Ieri è uscita la notizia anche se in realtà non stiamo più insieme da 5 mesi, ne approfitto anche io, dato che ci siamo, per dire due parole di modo che i maligni tacciano, che i buoni approvino e che soprattutto Tu ti goda queste pubbliche parole – Dolcissimo il calciatore ha scritto – Ora tocca a me,quindi: A te che sei una donna speciale dico GRAZIE…Grazie per tutto ciò che mi hai dato,che mi hai fatto sentire, che mi hai fatto provare,ci siamo amati da morire,abbiamo fatto tutto ciò che c’era da fare,ci siamo dati anima e corpo,siamo andati oltre i limiti,siamo sempre rimasti NOI STESSI…GRAZIE per avermi fatto crescere e avermi fatto diventare un UOMO! Sono orgoglioso della nostra storia..SEI UNA DONNA FANTASTICA…Non dubitare mai,affianco a te per qualsiasi cosa IO CI SARÒ! GRAZIE DI TUTTO!”. Magari finissero sempre così le storie d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.