Micol Olivieri incinta mostra il secondo pancione, arriva un fratellino per Arya (Foto)


Micol Oliveri è incinta del suo secondo figlio (foto), dopo la nascita di Arya l’attrice diventata famosa con il ruolo di Alice de I Cesaroni avrà presto un maschietto. Micol mostra sul suo profilo social il profilo dolcemente arrotondato e anche nel salotto di Barbara D’Urso in tv ha già mostrato la sua felicità. E’ la stessa gioia che la Olivieri condivide con il marito, Christian Massella. Micol sarà mamma per la seconda volta quando la sua bimba avrà compiuto 3 anni, tutto appare perfetto. La prima foto del pancione è social e tra Instagram e Facebook sono tanti i momenti di vita quotidiana che la giovane attrice posta. Arya è nata ad ottobre del 2014 e dopo la femminuccia è in arrivo il maschietto. “Casa Massella si tinge di azzurro” è così che Micol Oliveri ha annunciato la sua seconda gravidanza già sicura che nascerà un principino.

Un po’ di tempo fa aveva confidato a Vanity Fair che era presto per un secondo figlio, che era impensabile perché lei e suo marito avevano come tutte le famiglie i problemi di ogni giorno. Adesso invece il tempo è quello giusto e ancora una volta giovanissima la bella Alice sarà mamma.

Ecco le foto col pancione e con la piccola e bellissima primogenita Arya

Le foto di Stefano De Martino con il figlio Santiago, due gocce d’acqua – clicca qui


Mi piace che possa guardare il mondo con i nostri occhi, quelli dei vent’anniaveva detto Micol a chi le chiedeva del suo desiderio di essere mamma così giovane. Non ha bruciato nessuna tappa, ha semplicemente trovato l’amore, ha desiderato le cose più belle e adesso c’è anche una dolcissima conferma a tutto


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close