Coppie VIP

Michelle Hunziker incinta, risponde Tomaso Trussardi mentre si godono le vacanze a Dubai (Foto)

Le foto di Michelle Hunziker, è incinta o no, risponde Tomaso Trussardi con foto e commento (foto)


Michelle Hunziker è volata a Dubai con Tomaso Trussardi e ovviamente le piccole Sole e Celeste e in Italia ha lasciato il dubbio che sia incinta (foto). Si parla di continuo dell’ennesima gravidanza di Michelle Hunziker e questa volta a rispondere è Tomaso Trussardi. Tutta colpa di una tuta aderente indossata in tv: Michelle Hunziker per la tv tedesca si è travestita da Agnetha Faltskog, la celebre cantante degli Abba. Una tutina in stile anni ’70 che ha messo in evidenza un possibile pancino. Dunque, ci siamo, la Hunziker è di nuovo incinta? Intanto, Michelle più che rispondere se sia in arrivo o meno la cicogna ha preferito mostrare la sua gioia in vacanza. Fisico perfetto e un gran sorriso. Chi non sarebbe felice a Dubai? Michelle Hunziker lo è non lo nasconde così come non nasconde la pancia piatta, ma a postare la foto che risponde al solito gossip è Tomaso.

Sfortunatamente non vedo pance all’orizzonte…. ma presto riapriremo il cantierecommenta Tomaso Trussardi sul suo profilo social mostrando Michelle in bikini bianco. In poche ore duemila like per foto e commento. La Hunziker non solo non ha un filo di pancia ma i suoi addominali sono più che scolpiti. Bellissima in costume bianco, per lei la prova è superata già adesso. A 40 anni è sempre più ammirata e per lei solo commenti positivi.

Ecco le foto

Su Chi le foto di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, pranzo romantico e poi a scuola dai bambini – qui le foto

Le foto di Michelle Hunziker in vacanza con la famiglia a Dubai, la foto di Michelle in bikini bianco che smentisce per l’ennesima volta la dolce attesa, le foto della Hunziker in tv con la tutina che sembrava annunciare la quarta gravidanza. Il dolce pettegolezzo lo leggeremo ancora, almeno fino all’annuncio vero, quello ufficiale, quello dell’atteso maschietto in casa Trussardi. Con l’arrivo dell’estate poi ne vedremo tante do foto di Michelle Hunziker in bikini, al mare tra la Liguria e la Toscana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.