Coppie VIP

Nadia Toffa e Joe Bastianich insieme a Verona, c’è una nuova coppia forse innamorata (Foto)

Nadia Toffa e Joe Bastianich le foto su Chi parlano di una nuova coppia, di un nuovo amore (foto)


Il settimanale Chi ha beccato nella notte Nadia Toffa e Joe Bastianich insieme e dalle foto sembra che siano davvero una coppia. Solo amici o c’è molto di più tra la Toffa e Bastianich? Sembra che la Iena e conduttrice abbia colpito e fatto innamorare Bastianich. Lui è vicinissimo al divorzio, libero da tempo, lei grazie alla tv la conosciamo un po’ di più ma la sua vita privata è sempre rimasta tale. Chi invece è riuscito a mostrare baci, abbracci e brindisi della coppia. Nadia Toffa e Bastianich paparazzati a Verona; lui si trovava lì per seguire l’edizione di Vinitaly, lei è di casa. Non si sono nascosti e hanno tirato tardi un locale del centro brindando per strada e utilizzando un cassonetto della spazzatura come tavolino per i due calici. E’ evidente che l’amore fa fare cose strane. Sorrisi, confidenze, una passeggiata abbracciati e sembra che qualche bacio sia stato avvistato. Poi la serata si è conclusa andando verso casa della Iena.

Nadia Toffa e Bastianich si sono conosciuti nel 2015, due anni fa negli studi tv; lei conduttrice di Open Space su Otalia 1, lui suo ospite. Joe fino a poco tempo fa era sposato con Deanna Damiano, dal loro legame sono nati tre figli. C’è qualcosa di nuovo nella loro vita, perché hanno brindato a Verona, in un’unica delle città più romantiche? Il giudice di Masterchef è un apprezzato produttore vinicolo ed è stato ospite di Vinitaly, la più grande vetrina dedicata al vino. Non c’è altro?

Ecco le foto pubblicate da Chi questa settimana

Nadia Rinaldi ha perso 75 chili – qui le foto

I paparazzi raccontano ce quando la luna e dolce serata è finita sono scomparsi dietro lo stesso portone. Il gossip prosegue raccontando che la moglie di Bastianich, stufa delle sue scappatelle, abbia chiesto il divorzio; dunque la scelta sarebbe di Deanna. Adesso per il 48enne c’è una biondina tutto pepe che in tv ammiriamo di continuo, se sono rose lo vedremo in seguito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.