Coppie VIP

Uomini e Donne news, Giorgio Manetti attacca Gemma e svela un retroscena sulla fine della loro relazione

Uomini e Donne news, Giorgio Manetti attacca Gemma e svela un retroscena sulla fine della loro relazione. Le parole del Gabbiano nella sua intervista per la rivista Chi


Tempi duri per il Gabbiano che è sempre più isolato nel programma Uomini e Donne visto che  Gemma non lo degna più di nessuna attenzione. Giorgio Manetti però sembra avere molto da dire e da raccontare su quello che è stato il rapporto con la Galgani. Pensavate che non avremmo sentito più parlare di questa vicenda? Errore clamoroso. Nella sua ultima intervista per la rivista Chi. Giorgio sceglie di raccontare un retroscena inedito sulla fine della sua relazione con Gemma, quel famoso 4 settembre che tutti ricordiamo con grande dolore…Secondo le dichiarazioni di Giorgio, alle quali immaginiamo che Gemma risponderà non appena possibile, via stampa o nello studio di Uomini e Donne, il declino di questa storia sarebbe iniziato in seguito a un fatto triste nella vita del Manetti. Giorgio spiega infatti che sua madre, con la quale vive da qualche anno, si sarebbe sentita male e avrebbe quindi avuto bisogno di maggiori cure e attenzioni. E dichiara al settimanale Chi:

“Tutto perfetto. Fino a che mia madre si ammala, subisce due operazioni e io devo stare vicino a lei. Gems c’era, ma non più come prima. Mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle. Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto, ero stremato.”

Queste le parole di Giorgio che, a meno che la memoria non ci inganni, parla per la prima volta di questo fatto, non ci sembra che in studio avesse mai fatto riferimento a questa situazione. Ci viene anche difficile immaginare che una donna sensibile come Gemma possa non aver capito il periodo difficile che il Manetti stava affrontando, ma se lo dice lui, perchè non dovremmo fidarci…E Giorgio lancia dalle pagine della rivista Chi una nuova accusa verso la sua ex:

“Però di quella donna mi piaceva tutto. Fino a settembre dello scorso anno quando, poco prima di entrare in studio, lei mi guarda in modo diverso. Fino a quel momento eravamo una coppia, ma in onda lei mi lascia. Da quel momento ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore.”

Sedotto e abbandonato? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.