Coppie VIP

Loredana Lecciso a Domenica Live: “Al Bano sta meglio, è un uomo d’acciaio”

Loredana Lecciso a Domenica Live: "Al Bano sta meglio, è un uomo d'acciaio". Le dichiarazioni nella puntata di Domenica Live in onda il 30 aprile 2017


Loredana Lecciso per la prima volta in tv dopo l’ischemia di Al Bano sbarca nel salotto di Domenica Live per parlare di quello che è successo al suo compagno e rassicurare tutti i fan del cantante sulle sue condizioni di salute. Arrivata da Cellino San Marco in macchina, come la grafica del programma di Canale 5 ha anche sottolineato, la Lecciso è sorridente e serena. Le ultime settimane sono state dure ma per fortuna le cose adesso vanno molto meglio. Loredana racconta della sera in cui Al Bano si  è sentito male, spiega che non voleva che lei partisse da casa da sola in macchina per raggiungere Bari e la rassicurava sulle sue condizioni di salute.

LE DICHIARAZIONI DI LOREDANA LECCISO NELLA PUNTATA DI DOMENICA LIVE IN ONDA IL 30 APRILE 2017

“I bambini mi hanno detto che dovevo andare che si sarebbero sentiti più sicuri se io fossi stata al fianco di Al Bano e così sono partita. Per fortuna quando sono arrivata in ospedale Al Bano sorrideva, stava bene, per quello che si può stare bene chiaramente dopo una ischemia. E’ un uomo d’acciaio, ha una grandissima forze e noi lo amiamo anche per questo.”

Queste le parole di Loredana che parla del suo compagno di vita e di come oggi stia meglio! Si dice commossa anche di uno dei primi video che Al Bano ha condiviso sui social dopo l’ischemia, un video in cui era a Milano per il derby in compagnia di Al Bano Junior e di Romina Junior. Loredana Lecciso spiega che era un regalo per loro figlio: gli avevano promesso che se avesse avuto dei voti alti a scuola lo avrebbero portato a vedere la partita. Al Bano non ha voluto deludere le aspettative di suo figlio ed è volato a Milano insieme a lui.

Quando c’è Loredana in tv si parla anche di Romina, questo è chiaro. La D’Urso le ha chiesto se è stata vicino ad Al Bano in questo momento e Loredana ha spiegato che c’è sempre stata anche se non ha passato Pasqua in loro compagnia. E poi si arriva alla domanda delle domande: Al Bano le ha davvero chiesto di diventare sua moglie? Una domanda che da un paio di anni viene fatta a Loredana Lecciso ogni volta che mette piede in uno studio televisivo. E anche questa volta Loredana non ha voluto rispondere!

Tra gli altri momenti della puntata nello spazio dedicato ad Al Bano e a Loredana, ascoltiamo anche le parole del signore di San Severo che in settimana ha attaccato il cantante. Un video diventato virale nel quale Al Bano dice di non aver percepito nessun euro per la sua presenza in città. Il signore, raggiunto dalle telecamere di Domenica Live spiega che non ce l’aveva con Al Bano ma voleva sapere se era stata l’amministrazione comunale a spendere soldi per la presenza del cantante. Loredana dice di aver apprezzato le scuse del signore e il caso si chiude qui! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.