Coppie VIP

Il matrimonio di Fernanda Lessa e Luca Zocchi, l’ex modella corona il suo sogno d’amore (Foto)

Su Diva e Donna le foto del matrimonio di Fernanda Lessa e Luca Zocchi (foto)


Fernanda Lessa a quarant’anni ha detto il suo sì e si è regalata il matrimonio che sognava per legarsi al suo nuovo compagno, Luca Zocchi. Un matrimonio pieno di emozione per Fernanda Lessa anche se la cerimonia è stata veloce nel piccolo comune di Cumiana, alle porte di Torni. L’ex modella e dj affermata ha sposato l’uomo che la rende felice, Luca Zocchi, barman torinese. E’ già mamma di sue bellissime figlie, Luca Clara di 10 anni e Ira Marie di 9, nati dal legame con l’ex compagno Davide Dileo. La Lessa non è riuscita a trattenere le lacrime nonostante la cerimonia in comune sappiamo non sia delle più emozionanti ma è evidente che questo passo per lei sia davvero importante. I colori scelti dagli sposi sono stati il blu e il bianco, niente di classico se non le lacrime. Per Fernanda un fiore bianco tra i capelli e un abito blu con la scollatura perfetta; una sposa bellissima. Per lo sposo abito blu della stessa tonalità della ex modella, ovviamente camicia bianca e scarpe dello stesso colore.

Lo scambio delle feci, un romantico bacio, gli auguri gioiosi di amici e parenti con cui la coppia ha festeggiato. E’ Diva e Donna a mostrare le foto delle nozze di Fernanda Lessa e Luca Zocchi che è evidente vivono la loro vita lontani dal gossip ma in questa occasione è giusto rendere tutti partecipi.
Ed ecco le foto del matrimonio di Fernanda Lessa pubblicate dal settimanale Diva e Donna

Le foto di Andrea Pirlo e Valentina Baldini col pancione a New York – clicca qui

Belli davvero gli sposi che hanno coronato il loro sogno d’amore con il sì più dolce. Poi per loro un viaggio di nozze a Roma; si sono persi tra le bellezze della Capitale mostrando sui profili social della modella tutto lo splendore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.