Coppie VIP

Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno in spiaggia sembrano innamorati ma sono solo amici (Foto)

Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini pizzicati insieme a Viareggio sulla spiaggia (foto)


Il settimanale Chi questa volta ha pizzicato Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno a Viareggio. Insieme i due amici sembrano quasi una coppia di innamorati ma loro sottolineano che non c’è amore nonostante siano in perfetta in sintonia e ormai entrambi single. Nulla fermerebbe Elenoire Casalegno e Bettarini da vivere una bella storia d’amore, loro frenano gli entusiasmi del gossip, ma c’è ci guarda già oltre attenendo il momento giusto per fare gli auguri alla coppia. Da tempo Bettarini non vive una storia d’amore lunga, da troppo poco tempo la Casalegno si è separata dal marito Sebastiano Lombardi. Mentre il matrimonio della splendida bionda era già in crisi è nata l’amicizia tra Stefano ed Elenoire; tutto è avvenuto sotto l’occhio attento delle telecamere del Grande Fratello Vip. Davvero solo amicizia, almeno fino ad ora perché dalle foto pubblicate da Chi forse i fan della coppia hanno un bel po’ di speranze.

Bettarini ha già dimenticato la delusione per la brevissima relazione con Dayane Mello su L’Isola dei famosi 2017, per la Casalegno è un po’ più dura voltare ancora una volta pagina. Di certo lei non pensa più al matrimonio ma confida che sarà sempre pronta ad amare. Pizzicati sulla spiaggia di Viareggio sotto il sole i due amici si sono scambiati confidenze e coccole

Ecco le foto pubblicate da Chi

Stefano Accorsi parla del figlio Lorenzo e della differenza d’eta con la giovanissima Bianca – clicca qui

Elenoire parlando della recente separazione dal marito ha detto:La nostra storia era terminata da tempo. Aspettavo che il coraggio mi accompagnasse per raccontare questo fallimento che, nel bene e nel male, mi farà sentire più forte – e sulle nozze ha detto – capitolo definitivamente chiuso nella mia vita. L’amore? E no, quello no. Io vivo l’amore. E se non succederà oggi, spero arrivi domani”. Dunque l’ex marito di Simona Ventura può iniziare a sperare di farla innamorare. Non li perdiamo di vista!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.