Coppie VIP

Francesca Rocco e Giovanni Masiero, è nata la loro bimba e c’è la prima foto (Foto)

Chicca Rocco e Giovanni Masiero sono diventati genitori, è nata la prima figlia della ex coppia del Grande Fratello (foto)


Francesca Rocco è diventata mamma, Chicca ha messo al mondo la figlia nata dall’amore che la lega a Giovanni Masiero (foto). Un’altra coppia del Grande Fratello ha dato conferma di come l’amore possa nascere anche grazie ad un gioco, un reality in tv. Il nome che Chicca e Giovanni Masiero hanno scelto per la loro bimba è Ginevra, ma a dare l’annuncio della nascita della piccola non è stata la coppia ma Verissimo che sulla pagina Facebook ha voluto seguire anche questo momento così importante per i due ex gieffini. Una foto della piccola Ginevra con le mani di mamma e papà è il più dolce degli annunci. “Francesca Rocco e Giovanni Masiero annunciano a Verissimo la nascita della loro primogenita Ginevra. La mamma e la bimba stanno bene, la piccola è nata alle 4:29 di questa notte e pesa 3.190 kg” è il posto pubblicato sul social. La notizia ha ovviamente riempito di gioia i fan che dal Grande Fratello seguono Chicca e Giovanni. La piccola Ginevra Masiero è nata la notte tra il 23 e il 24 maggio; dal pancione di Francesca Rocco era ormai evidente che la cicogna sarebbe arrivata in breve tempo e così è stato.

Poco più di un anno fa la coppia più innamora del GF si è sposata, era il 30 aprile 2016 e con delle splendide nozze hanno detto il loro sì a Verona, la città natale di Giovanni. Perché hanno scelto il nome Ginvera? Per la coppia è un nome perfetto, elegante, signorile, principesco. Non possiamo dar loro torto, è un nome perfetto per la loro prima figlia.

Le foto di Myriam Catania con il figlio appena nato ma c’è anche altro – clicca qui

“È stata una sorpresa. Io non mi ero accorta di niente, perché la natura non mi aveva dato segnali. Nello stesso giorno, il 29 settembre, quattro persone diverse mi hanno scritto chiedendomi se ero incinta. Evidentemente avevano visto in me una luce diversa. Vado a prendere il test, lo faccio ed è positivo. Poi è entrato lui e mi ha visto in lacrime, ha capito tutto” raccontò emozionata Francesca e adesso chissà cosa ci racconterà dopo la nascita di Ginevra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.